Visualizzazione stampabile
-
Problemi sd/rom
Attualmente monto la RUU ufficiale della Roger, quella scaricabile dal sito dell'htc...quella tutta in inglese per intenderci.
Vi metto le mie caratteristiche:
HBOOT-1.76.0010
CPLD-12
RADIO-6.35.16.19
Quando ho installato questa RUU ho dovuto rootare il telefono e cambiargli la recovery nuovamente, il telefono non ha mai dato problemi, oggi è successo una cosa molto strana, dopo un riavvio il telefono non riconosceva più la micro sd che montavo.
Ho pensato "va beh sarà un bug", quindo ho tolto e rimesso l'sd e vedendo che continuava a dare il solito problema ho riavviato il telefono...nel momento in cui riconosceva l'sd il telefono ha iniziato a riavviarsi di continuo, e quando è ripartito continuava a non riconoscere l'sd...ho smontato l'sd e l'ho formattata dal pc, ma il problema persiste...
ho provato a vedere se la riconosce in recovery, ma tutte le volte che vi accedo il telefono si riavvia dopo pochi secondi...ho provato a cambiare RADIO e HBOOT il problema è che non riesco a fare più un downgrade, una volta partita l'istruzione fastboot flash radio radio etc etc mi appare il messaggio FAILED...quindi sono bloccato a un sistema che non riconosce l'sd...come posso fare a tornare indietro per poi eventualmente montare un'altra rom?
scusate per il tema e grazie in anticipo per la risposta
-
Ciao. Hai provato a cambiare SD? A me dava lo stesso problema con una danneggiata.
-
Quote:
Originariamente inviato da
absinth84
Ciao. Hai provato a cambiare SD? A me dava lo stesso problema con una danneggiata.
si ho già provato e non riconosce nessuna SD...ora ho mandato il telefono in assistenza, ancora valida per 10 giorni...se lo sistemano bene, altrimenti dovrò perderci un pò la testa...
-
telefono rientrato dall'assistenza....ma sempre con il solito problema!!!
Aiutatemi per favore non so più che fare...ho provato i vari aggiornamenti della Roger ma non vanno!!
-
Dopo 2 mesi di tentativi sono riuscito a risolvere il problema dell'sd card con queste due istruzioni...
fastboot oem enableqxdm 0
e poi
fastboot -c board_sapphire.disable_sdcard=0...
il problema è che ora non riesco a installare la recovery sulla roger ufficiale e ne a tornare ai vecchi radio e spl,
tutte le volte che provo a flashare mi da FAILED <remote: not allow>
consigli?
-
Quote:
Galfin
Dopo 2 mesi di tentativi sono riuscito a risolvere il problema dell'sd card con queste due istruzioni...
fastboot oem enableqxdm 0
e poi
fastboot -c board_sapphire.disable_sdcard=0...
il problema è che ora non riesco a installare la recovery sulla roger ufficiale e ne a tornare ai vecchi radio e spl,
tutte le volte che provo a flashare mi da FAILED <remote: not allow>
consigli?
che radio ed spl hai?
-
Quote:
vanessa
che radio ed spl hai?
SAPPHIRE PVT 32A SHIP S-ON H
RADIO 6.35.16.19
HBOOT 1.76.0010
ho provato pure con la golden card ma non va...
per esempio mi da 03534453553038470821023e0300895a
lo inverto e sostituisco le prime due cifre con 00 ottenendo 00980030e32012087483035535443530
creo il file goldencard, faccio il procedimento richiesto con Hxd ma quando vado a installarlo dall'hboot mi da errore....
un altro sito mi da invece direttamente il codice senza modificare nulla 009800033e0221084738305553445303...ma non va ugualmente
-
sto provando anche con il comando adb shell flash_image recovery /recovery.img e anche per l'hoobt ma ottengo sempre il risultato permesso negato .... ho letto che dovrei far passare SAPPHIRE PVT 32A SHIP S-ON H in s-off H è corretto?
-
Galfin sono al corso..quando rientro stasera vedo
Inviato dal mio GT-S5570 usando Androidiani App
-
sono riuscito a rimettere l'hboot 1.33.0009, ma non riesco a cambiare la radio e che cacchio...il problema è che ora il telefono non lo posso utilizzare...sempre peggio Q.Q