ragazzi, pensate che vale la pena cambiare spl e radio per provare questa rom?
magari chi gia ce lha puo darmi un giudizio sincero? grazie
Visualizzazione stampabile
ragazzi, pensate che vale la pena cambiare spl e radio per provare questa rom?
magari chi gia ce lha puo darmi un giudizio sincero? grazie
Vale sicuramente la pena provare.
Se ti piace Sense, da qui non ti muoverai per un po'... almeno fino al prossimo aggiornamento di CursorSense!
Cmq, io la sto usando da 15gg e non ho avuto alcun problema. Veloce, stabile, bellissima. Ovviamente, essendo basata su Cupcake (android 1.5) ci sono alcuni limiti nelle applicazioni che puoi installare (Buzz, Googles e il nuovo Maps non funzionano, per esempio).
Scusate ragazzi, ma se ho già flashato su l'ultima recovery posso semplicemente flashare radio ed spl anche da là o devo comunque passare per terminale?
devi passare da terminale, ovvero seguire tutta la procedura, perchè la recovery che hai è per radio e spl originali, perciò non va + bene.
Qui nella guida in prima pagina, c'è il collegamento per la guida per radio e spl.
In questa guida c'è scritto tutto, anche la recovery
grazie, l'avevo trovata.... purtroppo ho questo problema, se provo a riflashare l'originale, in dos mi scrive:
unknow partition 'recovery-RA-Magic32A-6.35-v1.5.2.img'
error: cannot determine image filename for 'recovery-RA-Magic32A-6.35-v1.5.2.img'
che faccio???
:-X
grazie della risposta...cio che mi frena infatti non è tanto il cambio dell spl e radio, ma quanto è basata su cupcake, ormai dopo aver assaggiato quasi tutte le eclair beta,è difficile tornare a cupcake, poi ultimamente mi sono fermato alla CSDI v.1, che a mio avviso è la piu veloce e stabile..ma SENSE ha il suo fascino,infatti lo avevo assggiato con la mlign...ma poi di questa ne parlano tutti un gran bene...appunto ero interessato alle opinioni di chi ce lha montata ;)
Guarda io l'ho provata e poi son passato a superD, non che non mi piaccia, sense è bellissima ma 1.5 mi sa troppo di vecchio non so... de gustibus!
Io mi trovo da dio, e non rimpiango praticamente niente di donut, se non il fatto che applicazioni nuove tipo goggles o il nuovo map non vanno.
In compenso questa rom ha una fotocamera con tutte le opzioni e l'interfaccia sense che è uno spettacolo.
Dal momento che donut non ha portato migliorie enormi, sto su questa che è molto veloce e reattiva.