be sicuramente hai ragione elegos....ma come dicevo è sempre di rom su cui si stanno esprimendo pareri personalissimi....quindi è un po eccessiva la sua risposta!
Visualizzazione stampabile
be sicuramente hai ragione elegos....ma come dicevo è sempre di rom su cui si stanno esprimendo pareri personalissimi....quindi è un po eccessiva la sua risposta!
edit ma su questa rom a voi il wireless funziona bene?
a me ha dato problemi....su 2 router wireless(netgear e dllink) non si è connesso)....
@iaio guarda sono attualmente connesso tramite un netgear, non ho avuto alcun problema con il WiFi. Questa ROM mi sta veramente sorprendendo. Fino ad ora non sono riuscito a far funzionare solo Overclock Widget, per il resto tutto perfetto.
Ma sei sicuro che l'overclock widget non funzioni?
A me sembra che non funzioni solo la corretta visualizzazione della frequenza.
Però mi è venuto un dubbio: se ricordo bene, di default la CursorSense rallenta la CPU allo spegnimento dello schermo e forse (prego chi ne sa di più di confermare) l'overclock widget non è in grado di "sovrascrivere" le impostazioni del kernel...
Ciao
lho rimessa su, la cursorsense e nulla.....con la super d il wireless funziona,
con kinklix anche, sto riprovando ora, ma nulla messo anche il ssid manualmente, riconosce la rete, ma il wifi essendo connesso mi scrive sotto disconnesso, ho provato anche con il modem di alice...stesso identico problema...
veramente strano. a me non ha mai dato nessun problema il wifi con nessun router. immagino che tu abbia già provato con un wipe prima di flashare la rom giusto?
raga ma a qualcuno ha dato problemi la sveglia? perchè a me non funziona!
cioè...a video esce l'allarme,ma l'audio non si sente! ho provato in tutti i modi ma niente! booooh??? o_O