Avrei una domandina :)
E' possibile dopo aver flashato il nuovo spl+radio, riflashare il vecchio spl del Magic TIM?
Ho controllato nel thread di Amon_RA su xda, e vedo che non c'è.
Visualizzazione stampabile
Avrei una domandina :)
E' possibile dopo aver flashato il nuovo spl+radio, riflashare il vecchio spl del Magic TIM?
Ho controllato nel thread di Amon_RA su xda, e vedo che non c'è.
Hai effettuato il wipe DOPO aver flashato la ROM? Se sì, tutti gli allarmi (che erano contenuti in /data) sono stati cancellati e per forza di cose non hai più alcun suono da riprodurre. Ti consiglio di effettuare una nuova installazione (senza wipe).
@nubcake: sicuramente, ma è decisamente inutile, in quanto la versione che ti propongo anche io per tornare indietro è la stessa, ma v. engineering (ossia: puoi flashare radio ed SPL direttamente da fastboot)
da buon ex-magic 32B, ti posso garantire che io avevo il magic rootato e all'improvviso si spense e lo mandai in assistenza, nessun problema per la garanzia...l'unica sorpresa il ritorno con perfect spl! ;)
quindi nella maggior parte dei casi non controllano mai se è root o meno!
Stufo della lentezza/problematiche varie sono passato dalla cyano alla cursor.
Tralasciando il fatto che non mi piace l'interfaccia Sense, e che ero abituato ad alcune cose della 1.6 (tipo la visualizazzione del market), devo dire che questa rom è spettacolare veloce e stabile.
Il terrore del cambio Radio e SPL patito ieri notte è valso la pena roftl
Credo che fino a che le roma Eclair non diventino stabili rimarrò per un bel pezzo qui :P
Sapete se si può mettere e dove lo trovo il widget controllo risparmio energetico, senza di quello divento matto :'(
Non saprei quale sia, ma io con il semplice OverclockWidget ed impostazioni a schermo attivo / spento il cellulare mi arriva al 50% la sera :)
Salve
mi pare di capire che questa rom non ha l'app2Sd, quindi diventa inutile partizionare la SD?
E' presente il tether della connessione via usb cm style?