Si, partizionare non serve a niente.
C'è il tether usb e wireless preinstallato, ma non li ho mai usati, non so se vanno, ma non ho sentito nessuno scrivere il contrario.
Visualizzazione stampabile
Grazie :) mi sono quasi convinto a provarla
Report dopo 2 giorni di utilizzo (per chi deve decidere se metterla)
PRO:
Rom estremamente veloce, anche caricandola di tutti i widget HTC Sense non ha mostrato segni di rallentamento.
Testata con Sygic 9, nessun tipo di problema, il navigatore non ha dato nessun errore nella voce e nel ricalcolo dei percorsi, segnale gps agganciato dopo qualche istante
Navigazione Internet ottima, molto fluida e veloce!!! (browser di base)
Durata batteria buona 1g e mezzo. Utilizzo molto poco il telefono, navigazione al bagno con wireless roftl qualche telefonata e qualche giochino
Nessuna disfunzione
CONTRO:
Almeno per quanto mi riguarda :p
Onestamente sono poche le cose che mi mancano della Cyano ma le due cose fondamentali sono:
Poter gestire la luminosità dello schermo da widget (come si faceva con il widget controllo risparmio energia) tutti i widget che ho provato non funzionano o impallano il telefono
La visualizazzione del market (old style) non mi piace per nulla è scomoda, ormai mi ero abituato a quella della cyano (sono ignorante e non so se è una features della 1.6 o una modifica della cyano)
Ultima cosa, nel market mi trova poche cose, lo stesso overclockwidget è introvabile e tutte le apk che ho trovato nn funzionavano
OverclockWidget l'ho trovato senza problemi... altre app che non trovi?
Ora nn mi ricordo quali non mi trovava oltre a quello :P
se vi avanza un apk funzionante provo quello :D
Ma solo a me i video si riproducono malissimo? (youtube)
A me nessun problema con i video...
nessun porting per magic 32B???