Ciao, ho installato la nuova "CursorSense", ma purtroppo mi sono dimenticato di fare ilWipe e adesso mi ritrovo senza connessione Internet.
Cosa dite devo fare una nuova installazione?
Grazie
Davide:-X
Visualizzazione stampabile
Ciao, ho installato la nuova "CursorSense", ma purtroppo mi sono dimenticato di fare ilWipe e adesso mi ritrovo senza connessione Internet.
Cosa dite devo fare una nuova installazione?
Grazie
Davide:-X
Nuova per me, prima avevo la rom originale...
Cosa posso fare per risolvere il problema?
Grazie:p
Con Wind gli APN sono automatici... in ogni caso se non hai fatto il wipe prima, devi fare il wipe e reinstallare la ROM.
Se non hai fatto il wipe prima di flashare la nuova rom devi riflasharla facendo prima il wipe invece se lo hai già fatto ti basta cercare un attimo su internet e trovi tutte le configurazioni APN per i vari operatori.
Comunque ragazzi vi volevo chiedere come va questa rom? la fotocamera funziona bene e fa i video? wi-fi e gps?
Scusa l'ignoranza ma che differenza c'è tra android 1.5 e 1.6? Ora ho diciamo la sorella minore di cursorsense cioè la myhero 2.0.5 basata anche lei su android 1.5 e i programmi e il resto funziona tutto. Ho provato qualche rom elclair ma sono ancora inutilizzabili con le 1.6 non ho mai avuto a che fare ma non saprei cosa hanno in più!
quindi io ke ho promosso la hofo e nn la tolgo da un pezzoQuote:
Questa ROM è quella sense più bella che ci sia, efficente, veloce priva di lag e sopratutto funziona tutto e dico tutto. se non ti interessa Donut ed Eclair vai sul sicuro con questa.
sarebbe il caso ke passassi a questa ?
Sent from my HTC Magic using Tapatalk