Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
pluto1979d
quindi io ke ho promosso la hofo e nn la tolgo da un pezzo
sarebbe il caso ke passassi a questa ?
Allora io la hofo l'ho messa per 2 giorni poi l'ho tolta era più lenta e mi succhiava più batteria. Personalmente mi trovo benissima con la CursorSense se ti trovi bene con la hofo ti consiglio di aspettare qualche bella ROM Eclair 2.1 in cui vedi veramente le differenze con le altre.
-
Quote:
Suhel
Allora io la hofo l'ho messa per 2 giorni poi l'ho tolta era più lenta e mi succhiava più batteria. Personalmente mi trovo benissima con la CursorSense se ti trovi bene con la hofo ti consiglio di aspettare qualche bella ROM Eclair 2.1 in cui vedi veramente le differenze con le altre.
ti ringrazio per il consiglio ma la tua risposta mi fa capire che continuo a capirci poco :D
Credevo di poter fare un paragone diretto tra la hofo e la cursorsense perchè entrambe con interfaccia sense...invece non è così, sono due cose diverse quindi ? :-[...oh...paroline come eclair, donut, cupcake ecc a me proprio non entrano in testa, che ci posso fa o_O
-
Quote:
pluto1979d
quindi io ke ho promosso la hofo e nn la tolgo da un pezzo
sarebbe il caso ke passassi a questa ?
Sent from my HTC Magic using Tapatalk
Puoi fare una cosa simpatica, fai un backup installi questa la usi per 2 giorni e poi vedi quale ti piace di + ! io personalmente preferisco la CursorSense
-
Quote:
Suhel
Puoi fare una cosa simpatica, fai un backup installi questa la usi per 2 giorni e poi vedi quale ti piace di + ! io personalmente preferisco la CursorSense
eh...dovrei prima cambiare "un attimo" radio/spl e poi eventualmente tornare indietro...mi sa che per ora mi tengo ancora la hofo roftl
-
Quote:
aeroxdefocu
Scusa l'ignoranza ma che differenza c'è tra android 1.5 e 1.6? Ora ho diciamo la sorella minore di cursorsense cioè la myhero 2.0.5 basata anche lei su android 1.5 e i programmi e il resto funziona tutto. Ho provato qualche rom elclair ma sono ancora inutilizzabili con le 1.6 non ho mai avuto a che fare ma non saprei cosa hanno in più!
Personalmente se leggi in giro vedrai quali sono le differenze ma alla fine sono poche.
Personalmente come 1.5 io voto la CursorSense, come 1.6 la RAV
-
Sto provando la CursorSense è davvero un'ottima rom:
- La cosa davvero spettacolare è il browser veloce nel caricamento delle pagine,il multi-touch va abbastanza bene e la cosa che mi piace di più è l'incollonnamento del testo che mermette una navigazione davvero davvero comoda.
- La fotocamera funziona anche in registrazione senza crash o righe bianche e nere. Il touch sembra leggermente più sensibile rispetto alla myhero infatti riesco a scrive più velocemente rispetto a prima.
- La rotazione è abbastanza veloce.
- La gestione ram è davvero buona direi uguale a quella della myHero con aperto solo: interfaccia sense, SetCPU, vizbattery e orologio ho 101mb liberi. Con browser,ebuddy,fring,market,messaggi e google maps ho intorno ai 60mb.
- Velocità generale della rom abbastanza elevata
- Wi-Fi funziona da dio questa sera provo Bluetooth e Gps(sto installando proprio ora syginc)
- YouTube non funziona sempre ma non è una novità questa :)
- Dialer molto veloce e reattivo migliore di quello della myhero
Che dire la rom gira davvero bene ho solo un piccolo problemino che si presenta ogni tanto, cioè quando vado a sbloccare il telefono dallo stanby ogni tanto rimane bloccato ad una schermata nera e poi si riprende subito. Per il resto è davvero ottima. Consigliatissima per un uso giornaliero. Per quanto riguarda la batteria vi saprò dire nei prossimi giorni perchè ora c'è l'ho al 40% effettuerò un test da batteria carica.
-
x ki volessere usare un ottima sense 1.5 senza cambiare spl e radio provate con la rom di gyd...molto migliore di hofo e myhero
-
Ragazzi ma a voi funziona il gps? ho provato ieri e oggi ma non è riuscito ad agganciare nessun satellite. Con la myHero stabiliva il segnale dopo 1-2 min al massimo.
-
Quote:
aeroxdefocu
Ragazzi ma a voi funziona il gps? ho provato ieri e oggi ma non è riuscito ad agganciare nessun satellite. Con la myHero stabiliva il segnale dopo 1-2 min al massimo.
Si si, a me funziona, sia con maps che con copilot che con sygic.
-
Bhà sarà il mal tempo che non mi fa agganciare i satelliti tra poco esco e vedo un pò se funziona visto che è uscito il sole.