Visualizzazione stampabile
-
ciao, scusate sono passato dalla cynamod alla cursorsense seguendo le istruzioni del buon elegos, aggiornati radio e spl, wipe e installato cursorsense 1.2.4 e aggiornata alla 1.2.6.1
Non riesco ad installare overclockwidget, nel market non lo trovo, eppure con la cynamod ricordo che l'avevo installato e andava benissimo
E poi a che serve MarketEnabler? ho provato ad usarla ma il market è sempre lo stesso...
grazie
Paul
-
Per overclock widget non so dirti.
Il market enabler serve per installare applicazioni che sono disponibili in altri stati ma non qua. Inoltre è necessario che queste applicazioni siano compatibili con la versione di android.
-
Quote:
Originariamente inviato da
manu87
Per overclock widget non so dirti.
Il market enabler serve per installare applicazioni che sono disponibili in altri stati ma non qua. Inoltre è necessario che queste applicazioni siano compatibili con la versione di android.
ma qualcuno è riuscito ad installarlo dal market dopo aver installato questa mod?
-
l'ho installato a mano da qui
Paul
-
ho installato la cursorsense...gira benissimo ma poi ho scoperto che ha "pezzi" di mlign e guarda caso mi fa lo stesso identico difetto che mi faceva la mlign...non funzionano i permessi di root o_O
Mi spiego meglio : se provo ad attivare il wired theter o il wireless theter ci vogliono i permessi di root e quindi, appena avviati, si apre in automatico superuser permissione che, esattamente come nella mlign, non mi funziona...schermo nero e si pianta li. Di conseguenza quindi anche l'applicazione che richiede il permesso di root in quel momento non funziona...
Stessa identica cosa ovviamente se da menu applicazioni apro direttamente superuser permission :'(
Sono l'unico a cui succede ciò ? o_O
Suggerimenti su come risolvere il problema ?
Grazie in anticipo
-
ops...scusate mi rispondo da solo roftl
debug usb attivo e pulizia cache di superuser, reboot e tutto funge
Magari per i posteri sbadati come me può servire :p
-
infatti mi sembrava strano quello che stavi dicendo perchè io lo utilizzo sempre e non ho nessun problema. ;)
-
potete dirmi qual è il theme server da inserire in cm updater?
-
Qualcuno sa come collegare gli amici facebook alla rubrica? me ne ha collegati solo una decina, suppongo quelli con nome facebook perfettamente uguale al nome in rubrica, per gli altri? devo farlo a mano?
-
Quote:
Originariamente inviato da
manu87
Qualcuno sa come collegare gli amici facebook alla rubrica? me ne ha collegati solo una decina, suppongo quelli con nome facebook perfettamente uguale al nome in rubrica, per gli altri? devo farlo a mano?
si devi farlo a mano, selezioni il contatto della persona e vai sull'icona eventi
Paul