Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
SebaLvga
tra una cagata e l altra ho formattato la SD,ora mi sono accorto che sotto c'e scritto recovery v.1.5.2 . . .devo ripetere tutto il processo??Come faccio a vedere che spl ho?
lo vedi da fasboot come per la radio
NON DEVI ripetere il processo basta la parte riguardante la recovery
ma dopo che hai verificato di essere a posto con l'SPL
laq 1.6.2 è qui:http://www.theandroidkitchen.com/fil....35-v1.6.2.img
ma dovrebbe funzionare anche la 1.5.2 se hai messo quella specificata nella guida(che non è quella del magic "normale")
comunque se non hai l'1.76.2007 hai dimenticato un pezzo di guida .......
-
ok sembrerebbe essere aposto,era l spl come dicevi te.Grazie per l'ennessimo aiuto linux :D
-
hai corso un bel rischio....
-
Mi confermate che OverclockWidget mostra sempre 528mhz ma in realtà funziona come settato dall'utente(cioè me) o su questa rom non và?
-
Ho istallato oggi la cursor quasi per caso...Avevo cambiato SPL per provare la smoky ma non ero del tutto soddisfatto soprattutto per la velocita...Non potendo tornare indietro alla SuperD (senza ricambiare SPL e tutto il resto) ho deciso di provare questa rom...Vi dico solo che sono rimasto talmente impressionato dalla velocita e stabilità generale che sono corso a scrivere qui..Veramente la migliore rom mai provata..Avevo sempre il pregiudizio che essendo una sense fosse piu pesante e meno reattiva ma..secondo me siamo molto piu avanti delle rom android base...poi nn so...Mi sono innamorato se nn avete capito :D
Unica cosa...C'è modo di far funzionare better cut? Sempre se qualcuno lo usa...
-
Quote:
Fabris
Ho istallato oggi la cursor quasi per caso...Avevo cambiato SPL per provare la smoky ma non ero del tutto soddisfatto soprattutto per la velocita...Non potendo tornare indietro alla SuperD (senza ricambiare SPL e tutto il resto) ho deciso di provare questa rom...Vi dico solo che sono rimasto talmente impressionato dalla velocita e stabilità generale che sono corso a scrivere qui..Veramente la migliore rom mai provata..Avevo sempre il pregiudizio che essendo una sense fosse piu pesante e meno reattiva ma..secondo me siamo molto piu avanti delle rom android base...poi nn so...Mi sono innamorato se nn avete capito :D
Unica cosa...C'è modo di far funzionare better cut? Sempre se qualcuno lo usa...
Ti quoto in pieno veramente fantastica, avevo la cyanogen prima, ma questa è velocissima e la sto tenendo. Avevo la cyanogen, ma questa è superveloce.
Peccato che non girino alcune nuove applicazioni come la cyanogen, tipo le nuove maps, i contatti, ecc.
-
Quote:
htcuser
Mi confermate che OverclockWidget mostra sempre 528mhz ma in realtà funziona come settato dall'utente(cioè me) o su questa rom non và?
Scusate se mi auto quoto, ma qualcuno può chiarirmi questa cosa?
P.S.
Non posso che essere d'accordo con voi......la miglior rom mai provata.
-
Sì, il clock cambia... CMQ ti consiglio di provare la Sanpei se vuoi una 2.1 Sense funzionale. L'unica pecca che ho riscontrato è la durata della batteria... sembra essere OK come consumi, ma quando scende sotto una percentuale precipita... dev'essere un problema di processi interni in loop, o qualcosa del genere...
-
Grazie Elegos.
Ti dirò che la Smoki mi parve ottima, ma mi prosciugo letteralmente la batteria, adesso si è scoperto che era il programma HeroLed integrato nella rom che dava questo problema; per il resto era perfetta, nonostante lo stato embrionale.
-
Quote:
htcuser
Grazie Elegos.
Ti dirò che la Smoki mi parve ottima, ma mi prosciugo letteralmente la batteria, adesso si è scoperto che era il programma HeroLed integrato nella rom che dava questo problema; per il resto era perfetta, nonostante lo stato embrionale.
Questa è stata una supposizione ma heroled non c'entra io non Ho riscontrato il problema neanche con la 01
e tantomeno con la nuova 02