se una rom parte di base un una freq minima di 480mhz e normale ke duri meno la batteria rispetto ad una(tipo cursorsense) ke ha min 245mhz con downlock a 128mhz quando va in sleep...il kernel di sanpei e ancora incompleto.
Visualizzazione stampabile
se una rom parte di base un una freq minima di 480mhz e normale ke duri meno la batteria rispetto ad una(tipo cursorsense) ke ha min 245mhz con downlock a 128mhz quando va in sleep...il kernel di sanpei e ancora incompleto.
Quoto linux33, é da ieri mattina che ho su la smoki 0.2 e come consumo è pari grossomodo alla cursor. Uso oc widget con 245-384 mhz quando in uso e 128-245 a schermo spento..nessun grosso rallentamento, tenendo presente che è una eclair.
Ps ho messo l'unlock default del vanilla di eclair, ben più funzionale del classico sense :)
Veramente una scheggia sta rom, l'unica cosa che non mi va giú è che non funzionano i widget vodafone per il credito e per il traffico internet...
Per la velocitá fa veramente impressione...
I soliti puntamenti negli scorrimenti sembrano scomparsi...
Tirando le somme le uniche cose sostanzialmente differenti dalle mie esperienze passate sono radio e spl differenti...
Installata da circa una settimana, praticamente perfetta, ottima la durata della batteria, veramente veloce e molto fluida. :D
Ho un problema con il gps.....non funziona più.
Provato sia con GoogleMaps che copilot.
Nel wizard iniziale credo di aver tolto la spunta a qualche servizio di localizzazione o roba del genere; credo dipenda da questo.
Come posso risolvere senza reinstallare la rom da capo.
P.S.
Chiaramente il gps è attivo.....per chi se lo chiedesse ;-)
Bene il Sig. Andrea... ha appena fatto un aggiornamento del Widget ... Ora va anche su questa ROM.... Mi sa che la terrò per molto.
Volevo ringraziarla a nome di tutti gli utilizzatori di sta rom