Le ROM Sense, hanno tutte il browser con il flash player.
Attenzione però che ufficialmente Flash non è ancora approdato su Android, quello di cui parliamo noi è " l' HTC Flash Player "......se non erro.
Visualizzazione stampabile
Le ROM Sense, hanno tutte il browser con il flash player.
Attenzione però che ufficialmente Flash non è ancora approdato su Android, quello di cui parliamo noi è " l' HTC Flash Player "......se non erro.
Bene.... Il mio ha deciso si riavviarsi di continuo...
Che c...o faccio...
Ho provato a fare un wipe, magari era un impostazione di qualcosa che non andava...
Il risultato non cambia...
radio e spl sono a posto?....controlla bene
Si si li avevo flashati a suo tempo.... Ormai son 2 settimane che ce l'ho su...
prova avedere qui
[ROM][32A] CursorSense32A-1.2.6.1 - NOW CM UPDATER FRIENDLY! [01-30-10] - Page 383 - xda-developers
in uno dei post si parla di un problema del genere
e della possibile soluzione...
Ragazzi perchè vi ostinate ancora a tenere su android 1.5? ci sono rom 2.1 che girano molto bene ormai e funziona tutto! Comunque per quanto riguarda i continui riavvi ho avuto un problema simile con un'altra rom e ho risolto formattando memory card e riflashato radio, spl e riscaricato la rom e flashata nuovamente.
Io ho provato la smoki ma la cursosense è sempre il top...qualcuno mi consigli una rom sense 2.1 alla pari della cursosense
Io sto provando la cyanogen e non è male, direi circa come la cursorsense a velocità, ma è senza sense...
Guarda io nella lista di quelle possibilmente funzionanti di Eclair che andavano del tutto devo trovarne ancora una... Sarà che non cerco molto.
Se me ne link una ti ringrazierò.
Poi magari la suggeriamo anche nel 3D ufficiale.
Anche tu potresti fare uguale.
Mai provato una Cyanogen... Sebbene sia una delle più famose.
Ciao