Visualizzazione stampabile
-
Niente da fare: come vedi dalla firma la CursprSense è stata a lungo la mia rom preferita ma non sono MAI riuscito ad attivare il tethering usb. No problem invece con il tethering WiFi. Uso anche io ubuntu.
-
Quote:
Originariamente inviato da
axl
Salve ho dei problemi col tether usb :-[
Ho installato ubuntu 10.04, quando attacco il telefono anche se prima faccio partire il tether usb for root non lo vede come modem... se faccio adb devices il telefono viene riconosciuto correttamente pero'. In precedenza con cyano e ubuntu 9.04 il telefono veniva riconosciuto come gateway semplicemente collegandolo dopo aver attivato il tether, sbaglio qualcolsa???
Grazie
Con la cursor non ho mai provato però con le altre ROM, vedi Super D e anche questa smoki non son mai riuscito a far tether usb se non usando proxoid un app che trovi sul Market, in windows questo tipo di tether risulta lento non scarica a più di 30 KB.
Oggi provo la smoki col Debian... vediamo se va....
Ciao
-
Quote:
Mysterious
Con la cursor non ho mai provato però con le altre ROM, vedi Super D e anche questa smoki non son mai riuscito a far tether usb se non usando proxoid un app che trovi sul Market, in windows questo tipo di tether risulta lento non scarica a più di 30 KB.
Oggi provo la smoki col Debian... vediamo se va....
Ciao
Con la Smoki ci sono riuscito, senza problemi, installato Wired Tether for Root Users. Usando Network Manager (Ubuntu) la connessione viene riconosciuta automaticamente.
-
Quote:
axl
Salve ho dei problemi col tether usb :-[
Ho installato ubuntu 10.04, quando attacco il telefono anche se prima faccio partire il tether usb for root non lo vede come modem... se faccio adb devices il telefono viene riconosciuto correttamente pero'. In precedenza con cyano e ubuntu 9.04 il telefono veniva riconosciuto come gateway semplicemente collegandolo dopo aver attivato il tether, sbaglio qualcolsa???
Grazie
Io ho risolto il problema installando PdaNet compatibile con Windows e mac.
:)
-
Quote:
fattore22
Io ho risolto il problema installando PdaNet compatibile con Windows e mac.
:)
E' equivalente del Proxoid...
Con pdanet non naviga piano?
Ciao
-
ragazzi ho messo la cursor per la prima volta. L'unica cosa che mi ha convinto a toglierla è il fatto che manca il widget "news". qualcuno sa se lo si può mettere???
-
Esiste il widget news riadattato per 1.5 cerca un po qui o su xda
-
grazie randal.. ora cerco
-
...ma c'è flash news nel market che forse è anche meglio...
-