ragazzi installata! Tutto ok (troppo bellino l'androidino che saluta all'inizio)
Visualizzazione stampabile
ragazzi installata! Tutto ok (troppo bellino l'androidino che saluta all'inizio)
ahhh mi sembrava strano!!!! ma allora a cosa vi riferivate?
scusate ma ho un piccolo problema, a parte il fatto che il market è lentissimo cioè per iniziare a fare un download ci mette davvero un sacco, poi vorrei sapere perchè alcune app sono scomparse, tipo batteryTime che nn mi viene + rilevata dal market!
ragazzi altri problemi... un sacco di app nn funzionano bene, tipo mi serviva un widget per regolare la luminosità dello schermo dato che nn c'è la barra come su android 1.6, ne ho scaricate 2 e non funzionano, inoltre nn funziona neanche Beautiful widget!
Io questi problemi non li vedo... cioè ho scaricato beautiful widget e funziona e vedo anche battery time nel market
eh non funziona la geolocalizzazione e batteryTime Pro continua a non trovarmelo...mi dispiace perchè l'avevo pagato!
EDIT: Ma il problema del widget per modificare la luminosità dello schermo come lo risolvo? qualcuno sa se ne esiste uno funzionante?
Up, nessuno sa come risolvere questi problemi? in particolare quelli legati alla luminosità dello schermo...ho provato tutti i programmi possibili ma accennano a cambiare luminosità per poi tornare a quella impostata in precedenza...nn è che c'è qualche opzione da modificare?
Tra l'altro ancora nn trova BatteryTime pro, ho provato a fare anche la scansione del codice a barre ma cmq nn lo trova...sigh!
Battery Time: FREE si trova, il pro no... contatta lo sviluppatore e chiedi info a proposito (magari non ha flaggato compatibile 1.5 "cupcake").
Luminosità schermo: menu -> impostazioni -> toni e display -> luminosità
La geolocalizzazione via rete GSM/WiFi funziona (es. mi dice il meteo della mia zona), il GPS non l'ho ancora provato.
In ogni caso se Battery Time ti dice la % della batteria... c'è un widget caricato di default che fa la stessa cosa :S