Visualizzazione stampabile
-
La garanzia dell'hardware non viene compromessa, quella lato software invalidata... ergo se fai "cazzate" sono cavoli tuoi (ma anche un semplicissimo cambio di ROM eh?). Se invece scopri che il tuo cellulare ha un difetto hardware puoi tranquillamente mandarlo in garanzia.
-
Quote:
Originariamente inviato da
elegos
La garanzia dell'hardware non viene compromessa, quella lato software invalidata... ergo se fai "cazzate" sono cavoli tuoi (ma anche un semplicissimo cambio di ROM eh?). Se invece scopri che il tuo cellulare ha un difetto hardware puoi tranquillamente mandarlo in garanzia.
e se lo bricco?
-
Quote:
elegos
Battery Time: FREE si trova, il pro no... contatta lo sviluppatore e chiedi info a proposito (magari non ha flaggato compatibile 1.5 "cupcake").
Luminosità schermo: menu -> impostazioni -> toni e display -> luminosità
La geolocalizzazione via rete GSM/WiFi funziona (es. mi dice il meteo della mia zona), il GPS non l'ho ancora provato.
In ogni caso se Battery Time ti dice la % della batteria... c'è un widget caricato di default che fa la stessa cosa :S
Mmm il programma che dico io è questo BatteryTime Pro v1.9 Applicazione per android la versione gratuita è chiamata Lite non Free, cmq provo a contattare lo sviluppatore e vediamo che dice! Per quanto riguarda la questione della luminostà volevo usare un widget proprio per evitare di andare ogni volta nelle impostazioni ma nessuno di quelli esistenti funziona tant'è che uno sviluppatore ha proprio scritto nella descrizione che non va con Hero...chissà perchè! Per la geolocalizzazione ho risolto, funziona anche se è meno "reattiva" di 1.6 e compagni! Per il resto mi trovo bene, è veloce, reattiva e bella da vedere, mi piace parecchio l'applicazione telefono, adoro avere i tasti virtuali per accettare o rifiutare la chiamata :)
L'unico neo è la batteria, non mi arriva a 16-18 ore come la cyano! Mi pare tra l'altro che overclock widget non funzioni a dovere, cioè provo a impostare un clock fisso ma non sembra cambiare, nonostante abbia impostato il refresh a 5 secondi il widget indica sempre 529... che strano, con la cyanogen spesso si portava a 128...Fa la stessa cosa anche a voi? Posso provare con un programma diverso casomai?
-
Quote:
ceciacd
e se lo bricco?
Se lo bricki devi affidarti alla loro magnanimità perché hai compromesso il software.
-
Se la luminosità ti serve per aumentare l'uso della batteria... la mia dura TRANQUILLAMENTE dalle 9 a mezza notte con ancora carica disponibile... Ovviamente lo uso "normalmente": bluetooth in macchina, qualche partitina a solitario, qualche chiamata, qualche tool di uso sporadico.
-
gente questi nuovi spl e radio sono una bomba!!
non sono un fanatico delle sense (anzi non mi hanno mai convinto) ma questa rom fa le fiammate considerando la pesantezza dell'interfaccia..
per non parlare del multitouch..
sto seriamente ripensando al fatto di vendere il mio magic
-
Quote:
regiovannuzzo
sto seriamente ripensando al fatto di vendere il mio magic
Allora evita di guardare la velocità di rendering del nexus, e anche i benchmark... io amo il magic, ma quando vedo che nexus va il triplo mi sento male...
Ma vorrei capire una cosa, il merito di questa velocità (intendo della cursorSense su magic) è la rom stessa o della radio e spl?
-
-
C'è da dire che il nexus però ha sotto uno snapdragon e quasi il doppio di ram!
Neanche io ho capito ancora bene se i miglioramenti siano dovuti principalmente al radio o cosa, però sto provando anche la 1.6 super fast e devo dire che noto una maggiore fluidità e stabilità rispetto a prima (molto maggiore)..
-
dici solo della rom?
è vero che deriva dall'aggiornamento ufficiale di htc per i magic ma questi aggiornamenti(radio) non dovrebbero migliorare il sistema in generale?
io ricordo che con il diamond c'era una bella differenza tra le varie radio che utilizzavi, di solito in termini di consumo batteria e ricezione..