Avrei una domandina
E' possibile dopo aver flashato il nuovo spl+radio, riflashare il vecchio spl del Magic TIM?
Ho controllato nel thread di Amon_RA su xda, e vedo che non c'è.
Avrei una domandina
E' possibile dopo aver flashato il nuovo spl+radio, riflashare il vecchio spl del Magic TIM?
Ho controllato nel thread di Amon_RA su xda, e vedo che non c'è.
Hai effettuato il wipe DOPO aver flashato la ROM? Se sì, tutti gli allarmi (che erano contenuti in /data) sono stati cancellati e per forza di cose non hai più alcun suono da riprodurre. Ti consiglio di effettuare una nuova installazione (senza wipe).
@nubcake: sicuramente, ma è decisamente inutile, in quanto la versione che ti propongo anche io per tornare indietro è la stessa, ma v. engineering (ossia: puoi flashare radio ed SPL direttamente da fastboot)
da buon ex-magic 32B, ti posso garantire che io avevo il magic rootato e all'improvviso si spense e lo mandai in assistenza, nessun problema per la garanzia...l'unica sorpresa il ritorno con perfect spl!
quindi nella maggior parte dei casi non controllano mai se è root o meno!
OnePlus 3TMeizu Mx6
Stufo della lentezza/problematiche varie sono passato dalla cyano alla cursor.
Tralasciando il fatto che non mi piace l'interfaccia Sense, e che ero abituato ad alcune cose della 1.6 (tipo la visualizazzione del market), devo dire che questa rom è spettacolare veloce e stabile.
Il terrore del cambio Radio e SPL patito ieri notte è valso la pena
Credo che fino a che le roma Eclair non diventino stabili rimarrò per un bel pezzo qui :P
Sapete se si può mettere e dove lo trovo il widget controllo risparmio energetico, senza di quello divento matto![]()
Non saprei quale sia, ma io con il semplice OverclockWidget ed impostazioni a schermo attivo / spento il cellulare mi arriva al 50% la sera![]()
Salve
mi pare di capire che questa rom non ha l'app2Sd, quindi diventa inutile partizionare la SD?
E' presente il tether della connessione via usb cm style?
Ultima modifica di axl; 26-02-10 alle 10:26