Visualizzazione stampabile
-
ragazzi scusate se sto trascurando questo topic ma sono davvero molto impegnato con l'università. Ad ogni modo ho trovato questo tool su xda [TOOL]Radio Switcher "Supports XP/Vista/7" (Switch between old/new radio in 1-click) - xda-developers, sembra piuttosto interessante, se a qualcuno dovesse venir voglia di provare ci faccia avere qualche feedback così aggiorno il primo post (dovrei farlo comunque viste le nuove super rom 2.1 come la smoki-sanpei et similia)
-
io ho qualche problemino con Tether WIRED... USB... con la SUPERD 1.8
Mi date una dritta?
Quando lo connetto usb, sia che io applichi la voce nel menu Impostazioni->impostazioni wireless->Internet thethering (over usb), sia che faccia partire la app Tether Wired non funge. Ho provato anche assieme, ho settato il browser come se avesse proxy in localhost...
niente, l'unica sono riuscito usando Proxoid ma non mi ha soddisfatto, soprattutto per la velocità. certamente dipende dalla cella del ponte a cui mi sono agganciato ma son sicuro che non era molto performante la cosa.
Idea?
-
Bah.... questa Rom tutto bene, a parte il wired tether, un po' di consumo di batteria.
Qualcuno sa dirmi se è possibile che il segnale della rete non switcha mai sulla H significa che non funziona l'HSDPA perchè come velocità di connessione sono tipiche del semplice UMTS.
Download max 2Mbit e upload 150 Kbit.
Con altre ROM l'up mi skizzava ad 1 MBit. E il download anche a 3,5Mbit...
Boh..
-
Ho cercato una guida per cambiare SPL e Radio e mettere quelli nuovi. Potete aiutarmi?
-
Quote:
Originariamente inviato da
RobinRugge
Ho cercato una guida per cambiare SPL e Radio e mettere quelli nuovi. Potete aiutarmi?
https://www.androidiani.com/forum/77507-post42.html
Questa è quella creata da elegos e utilizzata da molti.
Vedo che sei nuovo di qua, perciò stai attento e segui i passaggi uno ad uno, se sbagli facilmente c'è da mandare il magic in assistenza.
Ed ovviamente è solo per 32A quindi tim.
-
Ciao ragazzi..una sola domanda...come diavolo faccio a togliere sto maledetto adw launcher?
Preferisco di gran lunga la versione pulita pulita senza niente.
Grazie.
-
Quote:
manu87
https://www.androidiani.com/forum/77507-post42.html
Questa è quella creata da elegos e utilizzata da molti.
Vedo che sei nuovo di qua, perciò stai attento e segui i passaggi uno ad uno, se sbagli facilmente c'è da mandare il magic in assistenza.
Ed ovviamente è solo per 32A quindi tim.
sono già bloccato al punto 2 perché non c'è scritto come devo collegare il Magic al Pc per mettere a posto SPL, RADIO e RECOVERY.
Per intenderci : "Scarica l'SPL, la Radio e la relativa recovery nuovi e mettili nella cartella dove c'è fastboot.exe (cartella tools dell'SDK)"
-
Quote:
b10nd0
Ciao ragazzi..una sola domanda...come diavolo faccio a togliere sto maledetto adw launcher?
Preferisco di gran lunga la versione pulita pulita senza niente.
Grazie.
Ciao....non puoi togliere definitivamente, ma puoi installarti home alternative gratuite dal market come LauncherPro, Home+(ricorda android1.5), Helix Launcher, Open Home, Panda Home..............roftlroftl
-
Ho messo la cursor, ma il gps non va. Mi hanno detto ke dovrei flashare il Radio, può essere?
-
Quote:
RobinRugge
Ho messo la cursor, ma il gps non va. Mi hanno detto ke dovrei flashare il Radio, può essere?
se l'hai installata dovresti gia averla (6.35) se pero non funziona a volte serve reinstallarla