Visualizzazione stampabile
-
ma il mio già è una stufetta, non immagino a 780mhz :o
anche se non nascondo che la cosa mi intriga, più che altro sarebbe comodo un'overclock "boost", se serve velocità il processore sale, se no rimane tranquillo...anche perchè la batteria non è infinita :p
-
Quote:
Originariamente inviato da
MiT
ma il mio già è una stufetta, non immagino a 780mhz :o
anche se non nascondo che la cosa mi intriga, più che altro sarebbe comodo un'overclock "boost", se serve velocità il processore sale, se no rimane tranquillo...anche perchè la batteria non è infinita :p
Questo succede già, a meno che uno non imposti volutamente la velocità minima e massima (tramite il programma SetCpu) a 780 Mhz; basta scegliere un minimo più basso e la velocità di clock varia in funzione della soglia di carico impostata ;)
Ho appena provato la OpenEclair 1.0.1 con overclock a 780 Mhz (circa)
# cat /proc/cpuinfo
Processor : ARMv6-compatible processor rev 2 (v6l)
BogoMIPS : 778.75
...
PERSONALMENTE (e lo sottolineo...) non noto differenze così eclatanti...la tastiera sembra un po' + reattiva, il browser carica un po' + in fretta ma..boh...niente di che! Aspetterò almeno i driver OpenGL per vedere come girano i giochi 3D, i video, la galleria 3d e tutto il resto (compreso lo scrolling della Home e del Launcher, che è ancora PESSIMO e non è per niente "smooth")
-
32a arriva anche a 1ghz grazie al turbo mode :D
ora ho compilato il kernel della mia cyano per arrivare a 780, però sono indeciso se passare a un altra rom, visto che a volte non riceve alcuni sms..
però non voglio il ramhack!
-
Quote:
Originariamente inviato da
nk02
32a arriva anche a 1ghz grazie al turbo mode :D
o_O sarebbe??
-
testando con la superd l'overclock,ma in effetti non sembra fare molto,ma....
speriamo bene...
-
A parte il maggior consumo della batteria non è che aumentare la frequenza di clock del processore gli provochi dei danni?
-
ma su 32a è possibile farlo??
-
so che tiro su un post di mille anni fa, ma mi sono appena rimesso a "giocare" con il magic.
l'overclock mi interesserebbe solo in caso permettesse di vedere i divx con la codifica via software (visto che a 590 va terribilmente a rilento).
è possibile la cosa?
Grazie :)