Stasera la provo un po' poi decido....al massimo ne cerco un'altra veloce che abbia anche app2sd :) Non posso farne a meno.... :P
Visualizzazione stampabile
scusa dream per il backup prova ad usare craft backup lo trovi nel forum, è ottimo fa tutto da solo
FastTest 2.4 ON AIR ;)
Dove dove dove??? :p:p:cool:roftl
edit:
ECCOLA!!!!
http://www.androidspin.com/downloads...astTest2.4.zip
nuuuu!!!
che fine ha fatto il verde acido?? :'(
perchè è blu?? haha eh si ..cmq ha cambiato il kernel e risolto il problema audio per i mytouch..che io nn ho mai riscontrato
aggiornato il primo post
che problema c'era con l'audio? a me andava tutto...
ma non doveva cambiare anche la home?
credo che torno alla 2.3, comunque, che tranne quella sciocchezza delle icone va che è una meraviglia..
non me ne voglia HtcClay, è un genio, adroro il suo lavoro e aspetto con ansia ogni aggiornamento,..
ma questo blu proprio non mi piace..
hahah a me piace molto..poi cmq ha cambiato il kernel quindi la devo testare per un pò
Verde acido? Blu? Di che parlate?o_O
Avevo messo appena ieri sera la 2.3, ma a questo punto subito la 4 e me la tengo per un po'. :)
la illuminazione delle icone selezionate prima era verde adesso è blu :)
Ahhh vabbè fa niente. roftl
Installata in questo momento, mi sembra ancora più reattiva della 2.3:) non male l'azzurro, l'icona del market è appena cambiata da nera a bianca come sempre.....
HtcClay sei un grandeeeeeee.
si ho notato anch'io..sarà merito del nuovo kernel..
Io nn ho fatto wipe e devo dire che và molto bene...poi htc clay dovrebbe darsi anche ai temi..perchè ha veramente gusto nelle sue modifiche..
è tornato anche photoslide :-)
chi ha fatto wipe potrebbe controllare se funziona il multitouch?
eh..lo appena detto allo sviluppatore..vediamo se risolve..
c'è il link down :'( anche a voi non va?
Installandola senza wipe mi da il problema della schermata nera...
Cazzarola, mi risulta che per risolvere sto problema vada formattata la partizione ext3.
Ma così facendo perdo tutte le app installate vero?
Se wippo tutto poi non è che se restoro con titanium rischio di restorare anche il problema della schermata nera????
quale sarebbe la schermata nera??
Cmq se cancelli la partizione ext cancelli i programmi..e a quel punto ti conviene fare wipe
In effetti non avevo notato che il multitouch non funziona.
Comunque sono molto soddisfatto: reattiva, veloce ed accattivamente. ;)
Il problema della schermata nera e' quando, dopo un update, invece di riavviarsi correttamente si blocca su una schermata nera durante il primo reboot dopo l'update.
Scusate il maiuscolo ma nella versione mobile del forum pare non sia possibile scrivere in minuscolo....
Ma che cavolo! Durante la digitazione scrive in maiuscolo e poi il post e' in minuscolo.... Vabbe' poco male.
Si può andare tranquillamente del solo update si? Senza passare per il wipe?
si si ..no wipe
Io dalla 2.3 alla 2.4 ho dovuto farlo il wipe.
Perfetto perchè non avevo voglia di rimettere tutto. :)
Eh ma questa 2.4.1 alla fine è uguale alla 2.4, solo con il multitouch attivato. Quindi non dovrebbe servire.
edit: lol mi sbagliavo...messa tranquillamente questa 2.4.1 senza wipe, ma niente multitouch. Ma un log di cosa è cambiato?
Installata senza wipe ma il multitouch non funziona.
Ma tra questa rom e la super D cosa cambia precisamente? Da quello che ho capito sembra essere una super D con la batteria che dura di più :D sbaglio?
MA PORCAMISERIA! MA LA FASTTEST NON HA APP2SD? ANDANDO NELLE INFORMAZIONI SULLA SD MI RISULTA CHE HO SOLO 10 MB LIBERI E NELLA SEZIONE "partizione secondaria" mi da informazioni non disponibili!
ma uffa!
nn ha il multitouch perchè ha cambiato il kernel...ho chiesto ad htc clay ma ha detto che lui nn può fare niente perche penso che il kernel lo faccia benbuchacher (superD)..
Vedremo nelle prox versioni..
cmq cambiano e si completano alcune modifiche estetiche..
Vabbe', avvertitemi se e quando torna verde...roftl
io resto con la 2.3, per un po'..
no lo sviluppatore nn vuole fare un thread..siete già fortunati che abbia scoperto per caso questa rom..haha
comunque anche senza il multitouch (mai utilizzato)questa versione è eccezionale!!!ciao