Buonasera ragazzi!
Una domanda , esiste una patch per il 32a di quaesta rom... Sembra carina!
X bonjur - Il bluetooth funziona? Sai il principale utilizzo del cell per me è col vivavoce in macchina!
Grazie in anticipo!
Visualizzazione stampabile
Buonasera ragazzi!
Una domanda , esiste una patch per il 32a di quaesta rom... Sembra carina!
X bonjur - Il bluetooth funziona? Sai il principale utilizzo del cell per me è col vivavoce in macchina!
Grazie in anticipo!
Bluetooth voce funziona perfettamente, anche per me è indispensabile. Testato con auricolari Nokia, Iqua e vivavoce Parrot!
Dopo l'update mi son spariti wifi tether e usb tether....
Dite che li ha tolti apposta?
:-(
Ecco il porting per la 2.6 perfettamente funzionante e molto molto veloce e stabile :cool:
EBI1_FastTest2.6_signed.zip
hai fatto full wipe?
Morpheus!!! Grazie di cuore!
Come ti trovi tu con questa rom?
Il bluetooth funziona bene?
Grazie ancora!!!roftlroftl
ross..la rom funziona bene è veloce e stabile..e per il bluetooth,ti ha risposto un utente sopra...:-)
Grazie borjur... perdonami ma con la superd 1.9 il mio parrot mki9100 faceva un po' le bizze!!!:)
grazie per il port del 32A funziona beneQuote:
Prego!Quote:
Morpheus!!! Grazie di cuore!
Come ti trovi tu con questa rom?
Il bluetooth funziona bene?
Grazie ancora!!!roftlroftl
Ottima rom, la migliore in questo momento... Aspettando il Nexus...:p
Sent from my Htcclay FastTest 3G using Tapatalk
Un saluto a tutti voi, ho notato su xda che esiste una versione della fast test 2.7 lite?? qualcuno l'ha già provata?
[ROM] Htcclay FastTest 2.7 02/21/10 - xda-developers
si l'avevo postata ieri mi sembra..però nn l'ho messa nel primo post..
ciao! io ho un htc magic 32a con superD installata..per quale motivo dovrei passare a questa? per il porting posso usare quello della versione 2.6 anche nell' ultima 2.8?
Sent from my HTC Magic using Tapatalk
Si sanno quali programmi ci sono e quanti mancano? L'idea è interessante, perchè di solito ci sono molte applicazioni che non servono x forza xchè magari noi preferiamo altri programmi del market.Quote:
eccola..praticamente è con pochi programmi di base installati..Quote:
4shared.com - online file sharing and storage - download FastTest27lite.zip
FASTTEST 2.7 CUSTOM LITE..
Con pochissimi
l'ho aggiunto nel primo post
Per chi vuole..c'è la fastTest con kernel Wg Senza ram hack..scaricabile qui
WG-FastTest-2.7-CFS-NoRHack-signed.zip ... at uploaded.to - Free File Hosting, Free Image Hosting, Free Music Hosting, Free Video Hosting, ...
la prox versione dovrebbe avere inserito il programma musica della sense..staremo a vedere
ho provato oggi la 2.60 e il gps funziona con sygic. .. quindi credo che il 2.70 fixi dell'altro.
FASTTEST 2.8 no wipe! 4shared.com - online file sharing and storage - download FastTest2.8.zip
installata, ammazza quante novità, nuove icone delle applicazioni e della barra di notifica (batteria con indicatore di carica), nuova applicazione video e musica ... ecc.ecc
Qualche problema particolare con l'ultima versione? :) O funziona tutto?
si htc clay ha detto che questo nn è piu un tema della super d..ma una relase vera e propria..la cosa interessante è l'indicatore di batteria..cosa che secondo me potrebbero anche mettere di serie
ciao a tutti ho la 2.6 con port per 32 A fatta da morpheus, posso mettere la 2.8 con lo stesso port?
ma l'indicatore di batteria scende ogni punto percentuale oppure ogni tot punti? perché è da 15 minuti che sono in 3g e deve ancora scendere.. inoltre non capisco perché sia stato tolto il Widget news and meteo.. qualcuno può linkare l'apk?
e infatti l'indicatore della batteria, almeno a me non funziona, battery indicator mi segna 90, mentre quello della rom 100. forse è dovuto dal fatto che ne tra la 2.6 alla 2.7, ne tra la 2.7 alla 2.8 ho fatto wipe
e infatti l'indicato di batteria non funziona, battery indicator mi segna 90 e quello della rom 100. non so se centra il fatto che dalla 2.6 a questa, passando x la 2.7 non h mai fatto wipe
non so che port intendi..comunque io ho messo su la 2.8, il port del 2.6, la dalvik modificata e la patch italiana..manca google maps, basta che trovi la versione 4 alternate..Quote:
ciao a tutti ho la 2.6 con port per 32 A fatta da morpheus, posso mettere la 2.8 con lo stesso port?
Non ho provato, comunque per non sbagliarsi...
EBI1_FastTest2.8_signed.zip
Ciao!!
scusate il precedente multi post, ora invece l'indicatore è tornato normale, ha le tacche colorate e non più i numeri O_o
grazie oggi se riesco provo e vi faccio sapereQuote:
Non ho provato, comunque per non sbagliarsi...Quote:
EBI1_FastTest2.8_signed.zip
Ciao!!
Installata FastTest 2.7 by WG con CFS e RamHack su Magic 32B
Rom molto veloce ma ancora instabile, c'è un bug quando si prova a scegliere gli sfondi della rom.
Ora ho montato la FastTest 2.8, bella, abbastanza veloce e sembra stabile.
funziona tutto grazieQuote:
funziona tutto grazieQuote:
grazie oggi se riesco provo e vi faccio sapereQuote:
io ho la 2.60.... devo prima aggiornare a 2.70 e poi 2.80 ?
o passo direttamente a 2.80?
non farò wipe ne prima ne dopo.....mi rompo a rimettere tutto.
ho fatto sto lavoro una settimana fa....
però non mi va il tethering con la 2.60.
qualcuno mi conferma che con la 2.70 o 2.80 e WIRELESS THETER funziona? ovvero il dispositivo viene rilevato, la connessione avviene e c'è scambio di dati?
ROM installata da qualche ora. 2.8 con port per il 32A (link in questa discussione).
Per quel poco che l'ho provata sembra bella fluida e stabile. Se non spunteranno grossi bug, rimarrà sul mio magic fino a che resterò con una 1.6.
p.s. ma questo htcclay, non ha una pagina ufficiale su qualche forum, blog o sito che sia?
no le sue relase sono nn ufficiali..lui nn ha aperto nessun thread..su xda glielo hanno aperto degli utenti,lui ogni tanto posta quache risp..
[ROM] [UPDATE 2.8] Htcclay FastTest 02/25/10 - xda-developers
Le versioni le rilascia via twitter
ma come si fa a mettere il wired e wireless tether su 2.8??
ho provato a installare le apk prese dalle rom precedenti ma ricevo questo:
stessa cosa anche per GenieWidget.apk, vale a dire News & Weather, sparito nella 2.8codice:adb install wireless_tether_1_60_htc.apk
852 KB/s (315876 bytes in 0.361s)
pkg: /data/local/tmp/wireless_tether_1_60_htc.apk
Failure [INSTALL_PARSE_FAILED_UNEXPECTED_EXCEPTION]
Altra cosa: chi sa da quali pacchetti dipendono il tastierino telefonico, la barra di ricerca google e il widget controllo risparmio energetico?
Ho modificato il framework-res.apk per avere la 2.8 verde acido (si lo so, sono malato roftl) e questi sono gli unici che sono rimasti in blu.. idee?
EDIT: per il tether e News risolto col push in /system/app :D
resta l'altra domanda, chi mi aiuta?
contacts.apk= tastiera gli alti non lo so
come fai a moficare i colori dentro framework-res.apk?
io per installarli uso: adb push ******** /system/app
e per disinstallare:adb shell rm /system/app/******
Come siamo a Bluetooth, wi-fi, telering, video, youtube e foto?
cosa funziona e cosa no?