Visualizzazione stampabile
-
Le rom per magic vodafon/dream (32b)
si possono dividere in 4 qruppi
escludendo quelle di origine "hero"
e le nuove Eclair ancora "sperimentali"
rimangono le donut
quelle "pulite"(senza pezzi di eclair)
e quelle miste con eclair
Le rom miste(es: SuperD;cynogen;WG) sono piu' "pesanti" e fanno ricorso quasi sempre ad artifizi come RamHack per rimanere sufficientemente veloci
ma questo sacrifica completamente il 3D per i giochi
quelle che non impongono questo "trucco" (es:cyanogen)risultano lente e poco reattive
le rom "pulite:"
non fanno uso (almeno non da richiedere modifiche del kernel) di parti eclair(es: Rav 1.6.3; CSDI) senza rinunciare all'aspetto estetico come la CSDI, sono le piu' veloci e non sacrificano il 3D dei giochi
personalmente penso, avendole provate lungamente tutte, che tra le donut cosiddette "pulite" la CSDI sia di gran lunga la migliore
-
Quote:
Originariamente inviato da
linux33it
Le rom per magic vodafon/dream (32b)
si possono dividere in 4 qruppi
escludendo quelle di origine "hero"
e le nuove Eclair ancora "sperimentali"
rimangono le donut
quelle "pulite"(senza pezzi di eclair)
e quelle miste con eclair
Le rom miste(es: SuperD;cynogen;WG) sono piu' "pesanti" e fanno ricorso quasi sempre ad artifizi come RamHack per rimanere sufficientemente veloci
ma questo sacrifica completamente il 3D per i giochi
quelle che non impongono questo "trucco" (es:cyanogen)risultano lente e poco reattive
le rom "pulite:"
non fanno uso (almeno non da richiedere modifiche del kernel) di parti eclair(es: Rav 1.6.3; CSDI) senza rinunciare all'aspetto estetico come la CSDI, sono le piu' veloci e non sacrificano il 3D dei giochi
personalmente penso, avendole provate lungamente tutte, che tra le donut cosiddette "pulite" la CSDI sia di gran lunga la migliore
Ti ringrazio per la risposta a dir poco ottima.
Una curiosità:
Ho provato proprio oggi ad installare la CSDI e va ke è una bomba, se non fosse x l'audio del ricevitore dove quando parlo ha 1 sacco di interferenze (sfrigola detto volgarmente...anke a volume minimo) e x il segnale ke fa pena!!! prima quasi sempre segnale pieno ora sempre a 1 tacca.... da ke può dipendere?
-
Quote:
simple84
Ti ringrazio per la risposta a dir poco ottima.
Una curiosità:
Ho provato proprio oggi ad installare la CSDI e va ke è una bomba, se non fosse x l'audio del ricevitore dove quando parlo ha 1 sacco di interferenze (sfrigola detto volgarmente...anke a volume minimo) e x il segnale ke fa pena!!! prima quasi sempre segnale pieno ora sempre a 1 tacca.... da ke può dipendere?
non ho avuto questo problema ma quello della bassa sensibilita' del microfono
(comune a molte Rom a base CM) prova a scaricare questo programmahttp://www.anonym.to/?Louder.Volume.Hack.v2.2.2.rar
fai un backup applica il v2r2 e dai push e rispondi si al bust
se non hai problemi al terminale dovresti risolvere
a me funziona perfettamente
fammi sapere
-
dipende cosa intendi per pulizia..se vuoi una rom veloce e senza molti fronzoli c'è anche la fasttest CLEAN..ultima uscita :-)
io ce l'ho da una settimana..niente noie batteria mi fà 2 giorni tranquilli
poi se nn fai uso del 3d come me..che ti frega di avere o nn avere il ramhack
altrimenti vai sulla spagnola..
-
Quote:
borjus86
dipende cosa intendi per pulizia..se vuoi una rom veloce e senza molti fronzoli c'è anche la fasttest CLEAN..ultima uscita :-)
io ce l'ho da una settimana..niente noie batteria mi fà 2 giorni tranquilli
poi se nn fai uso del 3d come me..che ti frega di avere o nn avere il ramhack
altrimenti vai sulla spagnola..
Argomento trattato e ritratta. Bastava usare la funzione cerca. Ci sono anche diverse guide in proposito... Sempre con la funzione "cerca" del forum.
-
Quote:
gionapper
Argomento trattato e ritratta. Bastava usare la funzione cerca. Ci sono anche diverse guide in proposito... Sempre con la funzione "cerca" del forum.
ma stai male per caso?? lo vedi che è una discussione di 3 anni fa? mah!...
-
Ma non se hai la data sballata:D praticamente sono tutte nuove per me... Anzi erano, ora ho corretto... Chiedo scusa