Scusami firmware più rom e recovery stock...
Scusami firmware più rom e recovery stock...
Installa prima la rom stock poi il firmware è infine la recovery...ti ritrovi con cellulare originale ed aggiornato e tutto funzionante ..i file forniti da giuzy...tasti Like...![]()
![]()
scusa eh ma se il tuo problema è tornare stock per ricevere l'ota perché non lo installi manualmente?
qui trovi l'ota e qui la guida
inoltre in questi firmware dovrebbe essere inclusa anche la recovery stock, scarica quello che hai attualmente estrai la recovery dal pacchetto zip e fleshala tramite fastboot
qui invece trovi un po' di backup stock
Ultima modifica di giuzy; 27-10-14 alle 23:48
Scusate ma non sto capendo più niente, allora ho la viper al momento, poi ho scaricato l'android revolution hd, ma non mi ero accorto che era la 4.4.4 e l'ho installata. Non mi andava il wifi ed ho ripristinato tramite il nandroid alla viper.
Ho installato poi la revolution hd con android 4.4.3 solo che non era odex ma deodexed ed al restore alla viper mi sta dando problemi, qualsiasi app che apro va in crash, ho fatto il wipe system, dalvik e cache insieme, niente il problema persiste.
Quindi da 4.4.3 a 4.4.4 tramite rom non posso passare a quanto pare.
Dalla guida che mi hai postato sto leggendo: Assicurarsi che si sta eseguendo un sistema operativo completamente non modificato, il problema è che ho la viper, quindi è modificato. Assicurarsi che l'aggiornamento OTA che si sta per installare corrisponda alla versione del software sul dispositivo, la versione del dispositivo si vede con il CID? è ita 405.
Poi si installa l'ota, il firmware e si fa il backup, ma quante cose sono? scusatemi raga ma provengo da samsung, con odin e con un file, ripristinavi tutto, quì c'è da fare una pappardella di passaggi, mi tocca e li faccio perchè sono nei guai con sto cell, allora chi mi fa una semplice scaletta di come devo muovermi?