Ad oggi non esiste la versione del firmware nuova senza le scritte rosse iniziali?
Sto cercando di trovarla ma ancora niente...
Al flash del firmware mi ha cambiato lo splash...Maledetto
Visualizzazione stampabile
Buongiorno ragazzi. Ho un M8 ancora da fare root ecc... In primis devo fare il root a causa di alcune app che lo richiedono. Ma visto che ci sono vorrei mettere su qualche rom. Cosa mi consigliate? Purtroppo dalla scorsa settimana che ho fatto l'aggiornamento stock a android 6.0, ho notato che il tomtom 1.4 non funziona più (in rete dicono che sia incompatibile con android 6.0) Quindi cosa mi consigliate? rom basate su lollipop? Quali sono le più affidabili? e cosa hanno in piu rispetto alla stock? Io fino alla scorsa settinama mi trovavo bene con lollipop...
non so se capita solo a me ma da quando ho aggiornate la viper all'ultima versione ogni volta che riaccendo lo smartphone devo reinstallare la lingua italiana e riattivare le opzioni di riconoscimento vocale di Google ... sapete come ovviare?
grazie
pulitissima come ho fatto sempre ...
Su che base l hai flashata?
Nessuno mi da una mano??
ero partito dalla 4.6.1 ... ora ho risolto installando da zero la nuova 5.0.1 black viper one ... solo che non mi ricordo dove andare a mettere le mani per sistemare un piccolo inconveniente .. quando vado a vedere le notifiche facendo swype verso il basso (ad esempio se mi segnala l'arrivo di nuove mail) mi appare l'informazione scritta in chiaro su sfondo chiaro e non riesco a leggerla ... come posso mettere lo sfondo o il carattere scuro?
Provo a scaricare lo screenshot dove ho cerchiato in rosso le parti che non riesco a leggere
http://imageshack.com/a/img905/3115/HosiNa.png
grazie a chi mi potrà dare una mano
Ho risolto installando anche la patch black Viper one M8 5.0.1
Scusate, io avevo una Rom custom basata su Lollipop, ho ripristinato tutto stock per ottenere l'ota a MM, ora il mio firmware si è aggiornato automaticamente a MM?
Perché sono S-ON e non posso flashare semplicemente il nuovo firmware... Tutto ciò per installare la Viper 5.0.1 :)
Grazie
controlla la versione del tuo firmware quando accedi alla recovery
https://www.dropbox.com/s/9xi4zilucz...39.21.jpg?dl=0
Ottengo questo
a quanto pare hai il firmware 6.12 quindi dovresti essere a posto per poter flashare una rom MM come la viper 5.0.1 ;)
Di nuovo buongiorno ragazzi....
In questi giorni ho cercato di capire cosa fosse successo al mio telefono e perchè si comportasse in un certo modo così strano.
Flashata di nuovo la Rom con Kernel Stock vedevo che continuava ad avere gli stessi problemi, ho evitato di inserire anche diversi restore di dati di certe applicazioni ma alla fine mi si presentava sempre lo stesso errore...
Alla fine dopo diversi tentativi di flash ho cercato di mettere mani direttamente sul firmware.
Su Xda ho trovato 2 collegamenti riferiti al nuovo FW 6.12.401.4, entrambi diversi da quelli inseriti sul questo thread.
A chi potesse interessare posto i 2 FW qui:
M8_6.12.401.4_WWE_FullStock
M8_6.12.401.4_WWE_TWRP2870_NoWipe
Inoltre, sono riuscito a trovare l'Hboot senza scritte rosse, posto qui sotto il link per chi potrebbe essere utile.
6.12.401.4 No Red Text
Un Saluto a tutti!!!!!
Salve gente, avete aggiornato l'htc sense home da play store? Vo funziona dopo tale aggiornamento il venom tweek??
Inviato dal mio HTC One_M8 usando Androidiani App
Ragazzi ho la 5.0.1, qualcuno di voi ha problemi con l'app venom tweek e la venom hub? a me crashano di continuo, per farle andare devo riavviare il telefono, avviare subito l'app e fare le modifiche che voglio, dopo di che al massimo posso entrarci un altro paio di volte prima che ricominci a crashare, qualcuno ha lo stesso problema? ovviamente ho installato la ROM in modo pulito, sono in S-ON ma vengo da Android MM originale HTC quindi il firmware e tutto il resto sono aggiornati
Nessun problema di crasha mai fatto uno tra l'altro da quando l'ho installato non vi so dire perché il mio non ha mai avuto problemi....
.... male non fa, però non so se si risolve. Flash nuovamente la rom senza fare wipe... che recovery hai? Twrp?
Neanch'io credo che risolva, in ogni caso più tardi ci provo per sicurezza, un reflash della ROM senza wipe ho paura che possa peggiorare la situazione sotto altri punti di vista (tolto il problema di queste due app tutto va alla perfezione), la recovery è la Twrp 3.0.0
Nuova versione 5.0.2.
ViperOneM8 5.0.2
Added Sprint support
Fixed Venom Tweaks and Hub doesnt open for some users
ADB fixes(int kernel only)
Perfetto! Proprio il problema che avevo io! Dite che è il caso di fare un wipe completo per questo update??
Edit: Volendo chi ha questo problema può anche flashare direttamente l'hotfix di questo link:
http://forum.xda-developers.com/show...ostcount=28326
ma gli aggiornamenti non arrivano più via OTA ?? Io ho installata la versione 5.0.1 me se cerco gli aggiornamenti (anche tramite Venom Tweaks) mi dice che non ci sono aggiornamenti per il mio telefono
Ciao a tutti, anche a voi succede che se il telefono si spegne da solo essendo completamente scarico, poi al riavvio è come se la ROM fosse appena installata? E’ pazzesco..
Grazie per le risposte
No XRU, io ho riavviato tante volte e questo problema non mi è mai capitato
Vorrei chiedere un'altra cosa piuttosto, sapete come si fa ad eliminare completamente il Carrier Logo inserito tramite il venom hub?? Non riesco a trovare l'opzione per eliminarlo
Dopo diversi flash, backup, restore, impostazioni........sono arrivato ad una conclusione che spero finora sia accaduta solo a me...
Con questa nuova Rom, cioè dalla relase 5.0.0 a questa 5.0.2 ho riscontrato un problema.
Ne ho parlato già un po ti tempo fa sempre all'interno di questa sezione.
Spesso capita, sia con kernel stock, che con altri kernel, che i softkey base (back, Home, recent) non rispondono piu ai comnadi.
Volevo solo sapere se anche a voi è accaduto finora ciò.
Per ora credo di aver ovviato eliminando dai tweaks l'Extended NavBar.
Avrei piacere sapere se è accaduto anche voi una cosa simile a questa.
Grazie
Ragazzi buonasera ho appena preso un HTC m8 in cui c'é installata la rom ViperOne m8.5.0.0 con sense7 basata su 6.0 mm. Voglio impostare tutto stock rom unroot e qualsiasi altra cosa.non riesco a trovare una guida che spieghi chiaramente come fare (alcune cose le facevo prima col Nexus quindi non sono proprio sprovveduto). Qualcuno che sa come aiutarmi o indirizzarmi ? Grazie a tutti
Ciao, tutto scritto qui
https://www.androidiani.com/forum/sh...d.php?t=426498
In caso di problemi chiedi pure lì.
Ps, perché vuoi tornare stock? Tieniti la viper ti conviene :)
Viper 5.0.2 e bombardato con moduli di Xposed solo che tutti sono per interfaccia, putropo non c'e nessuno che mi potrebe servire nella vita. Autonomia della Batteria peggiorata non migliorata confronto versione 4.6.1. Moduli di viper sono molto lontani da queli che uso nella vita quotidiana per me versione MM6 non'e uscita alla grande come 4.6.1.che 100 volte meglio di questa
Questo e mio parerre ogniuno di noi puo pensare diversamente ovviamente.
Ragazzi come si personalizza la status bar venom... per intenderci quella sotto quando si tira giù la status bar in alto. Mi sono sparite tutte le icone sono rimaste solo il venom hub ed il venom tweak...grazie
scusatemi ragazzi ... per caso vi ricordate como posso disattivare l'impostazione che mi attiva automaticamente il BT quando metto in carica ?
nessuno mi sa aiutare?
Info sulla nuova rom 6.0
qualcuno di voi ricorda come si deve fare per poter avere il pulsante in basso a destra con i puntini in verticale che da accesso diretto alle impostazioni? Mi sembrava ci fosse una opzione nel venom Tweaks ma non riesco più a trovarla
Grazie