Visualizzazione stampabile
-
Se non erro, super cid, qualsiasi ruu, poi rimetti il tuo cid ed aspetti aggiornamento
Inviato dal mio GT-I9505G usando Androidiani App
-
Quote:
Originariamente inviato da
dado750
salve ragazzi....
a me servirebbe la ruu del mio m8...
questa è la mia versione: version-main 2.23.112.3
se non è reperibile, per tornare stock, serve il backup della rom originale e la recovery coustom, dico bene?
Ruu per m8 non ce ne sono ancora... Risolvi col backup della stock ROM, c'è il thread di xda linkato nella guida :)
-
Quote:
iLuke
Ruu per m8 non ce ne sono ancora... Risolvi col backup della stock ROM, c'è il thread di xda linkato nella guida :)
Unica cosa è trovare la recovery stock, ho guardato, ma per la mia versione non l'ho trovata....
Appena ho tempo guardo.....intanto grazie...👍👍👍👍
-
Che versione hai
-
Quote:
nerlim
2.23.112.3
E il cid è t-mob 102
-
Io ho usato sempre la stessa di recovery, non per il mio firmware.
-
Quote:
nerlim
Inviato dal mio GT-I9505G usando
Androidiani App
Quindi se prendo una recovery stock, che non è del mio firmware, la posso montare lo stesso?
-
Sia per il mio, che per i terminali del mio gruppo, ho sempre usato la stessa... Pur avendo firmware differenti.
-
Quote:
nerlim
Quote:
dado750
Quindi se prendo una recovery stock, che non è del mio firmware, la posso montare lo stesso?
Quote:
nerlim
Sia per il mio, che per i terminali del mio gruppo, ho sempre usato la stessa... Pur avendo firmware differenti.
anche sul mio precedente Devices (HTC ONE S) non era importante flashare la recovery in funzione del firmware!
ma con l'arrivo del ONE M7 si è cominciato a fare questa distinzione ...
io credo che potremmo avere problemi solo in caso di aggiornamento OTA
come accade anche con le Custom Rom dove alcune volte è necessario aggiornare la Recovery o comunque e richiesta una versione ad OC !!
-
salve io ho cid htc_102 e firmware 2.22.401.4 con s-off e recovery twrp..quale recovery stock e quale nandroid backup posso installare?voglio solo tornare stock per fare gli aggiornamenti ufficiali..