Visualizzazione stampabile
-
-
Quote:
Originariamente inviato da
ultimo125
Sbagliato !!! ... :D
Installi la TWRP e ripristini il 1° Backup (quello meno recente)
poi ripristini la Recovery Stock ... e da stock aggiorni la ROM tramite OTA !!!!
questo perché da Recovery non puoi Restorare il Firmware completo ma solo la ROM !!!
quindi prima installo twrp poi il backup 1.54.xxx.x e poi la relativa ricovery! PERFETTO GRAZIE MILLE!!!
-
1 allegato(i)
Allegato 121807
La recovery e ancora twrp ma posso aggiornare la devo rimettere quella stock??
-
2 allegato(i)
Quote:
ultimo125
Sbagliato !!! ... :D
Installi la TWRP e ripristini il 1° Backup (quello meno recente)
poi ripristini la Recovery Stock ... e da stock aggiorni la ROM tramite OTA !!!!
questo perché da Recovery non puoi Restorare il Firmware completo ma solo la ROM !!!
mi sembrava avesse funzionato tutto troppo bene... infatti ora dopo aver installato la recovery se lo avvio in recovery mi fa questa schermata,
Allegato 121811Allegato 121811Allegato 121811
invece mentre lo uso (sempre solo da quando ho rimesso la recovery stock) mi si riavvia ogni tot secondi ... cosa posso fare?
EDIT: ho trovato questi file nella cartella download ho levato la recovery originale ma nada si riavvia... questi file dovrebbero essere dell'aggiornamento ma ovviamente non posso flasharli...
Allegato 121814
-
Quote:
tintin099
Ok grazie mille!!!
Quote:
tintin099
quindi prima installo twrp poi il backup 1.54.xxx.x e poi la relativa ricovery! PERFETTO GRAZIE MILLE!!!
Quote:
tintin099
La recovery e ancora twrp ma posso aggiornare la devo rimettere quella stock??
Quote:
tintin099
mi sembrava avesse funzionato tutto troppo bene... infatti ora dopo aver installato la recovery se lo avvio in recovery mi fa questa schermata,
invece mentre lo uso (sempre solo da quando ho rimesso la recovery stock) mi si riavvia ogni tot secondi ... cosa posso fare?
EDIT: ho trovato questi file nella cartella download ho levato la recovery originale ma nada si riavvia... questi file dovrebbero essere dell'aggiornamento ma ovviamente non posso flasharli...
alla fine non ho capito cosa hai combinato ?!?!?
vedo che hai messo la TWRP è funziona ?
-
Non so come , ha smesso di riavviarsi e ora funziona ho aggiornato e sono anche senza root
-
Quote:
ultimo125
alla fine non ho capito cosa hai combinato ?!?!?
vedo che hai messo la TWRP è funziona ?
Maa.... Se volessi mandarlo in assistenza che altri passi dovrei fare?
-
Quote:
tintin099
Maa.... Se volessi mandarlo in assistenza che altri passi dovrei fare?
... mettendo la Recovery Stock, e ribloccando il bootloader, saresti ok, se non fosse che la scritta nel bootloader diventa RELOCKED invece di LOCKED !!!
-
E quindi per il locked fammi indovinare ci vuole soff e per farlo mi servirebbe il root e quindi una recovery modificata ecc ecc Sunshine ecc ecc... Altrimenti non lo prendono?
-
Quote:
tintin099
E quindi per il locked fammi indovinare ci vuole soff e per farlo mi servirebbe il root e quindi una recovery modificata ecc ecc Sunshine ecc ecc... Altrimenti non lo prendono?
Tutto esatto ... Riguardo all'assistenza rimane un incognita, per esperienza mia personale (e non solo) ti direi che mi hanno tranquillamente riparato il telefono con tanto di scritta RELOCKED ma per un problema Hardware ... tu che problema hai ?