Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
whitebyzantine53
si,bootloader sbloccato, supersu e rom cucinata. non ho S OFF perchè firewater non funziona
no allora quando fai il restore della rom originale prova a levare i premessi di root e poi flasha la recovery stock....
-
Quote:
glesius
no allora quando fai il restore della rom originale prova a levare i premessi di root e poi flasha la recovery stock....
la procedura precisa per rimuovere i permessi di root? In tutto ciò tu hai provato se funziona?
-
ultima curiosità non è che per caso hai nelle impostazioni di windows "nascondi estensione dei file"? perchè se cosi fosse quando hai rinominato il file ti ritroveresti questo: recovery.img.img
-
Quote:
whitebyzantine53
la procedura precisa per rimuovere i permessi di root? In tutto ciò tu hai provato se funziona?
no io non ho provato ancora .... aspetto che sia disponibile l ota di lollipop...
-
Quote:
glesius
ultima curiosità non è che per caso hai nelle impostazioni di windows "nascondi estensione dei file"? perchè se cosi fosse quando hai rinominato il file ti ritroveresti questo: recovery.img.img
no tutto regolare, la procedura per flashare la twrp prevedeva il rename anche della custom recovery e non ho avuto problemi
-
Quote:
whitebyzantine53
no tutto regolare, la procedura per flashare la twrp prevedeva il rename anche della custom recovery e non ho avuto problemi
mi viene in mente che può essere solo un problema dei permessi di root......
edit: su xda hanno trovato questa soluzione per il tuo errore:
"Got another Method to solve recovery.img load error
Hi there !!! Just found it somewhere on the net .... If you get a recovery.img load error it is due to CMD not run from the same folder as that of the recovery.img .... Simply Press SHIFT and RIGHT CLICK and in the menu select RUN COMMAND WINDOW HERE ... Then run the command and It should do its work Right !!! Hope it helps You too"
-
Salve a tutti :D, ho appena provato una rom (skydragon) con lollipop, detto ciò' io ho fatto un nandroid backup prima di installarla ma avevo il root, come posso fare l'unroot?
-
Quote:
glesius
grazie ho risolto!!!!!!!! era questo il problema che nn mi faceva flashare adesso tutto ok,basta rinominare senza .img e via ;)
-
Ciao a tutti ,è il mio primo post qui su Androidiani.. vorrei utilizzare la procedura descritta sopra su un htc one m8. Non sono per nulla pratico. Volevo chiedere una cosa.. io debbo cancellare tutto(se no utilizzavo il ripristino di fabbrica) e reinstallare android pulito. In questa procedura ottengo questo? Un programma spia, non può rimanere giusto? Grazie
-
Quote:
kiai969
Ciao a tutti ,è il mio primo post qui su Androidiani.. vorrei utilizzare la procedura descritta sopra su un htc one m8. Non sono per nulla pratico. Volevo chiedere una cosa.. io debbo cancellare tutto(se no utilizzavo il ripristino di fabbrica) e reinstallare android pulito. In questa procedura ottengo questo? Un programma spia, non può rimanere giusto? Grazie
io non ho capito quello che vuoi fare... vuoi cancellare solamente i dati??? vuoi trasformare un htc one in un google phone???
la guida descritta sopra serve per moddare il terminale.....