Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
focus03
la qualità della foto è troppo bassa, non riesco a leggere nulla ... Potresti farne una migliore, che si veda tutto lo schermo ?!?!?
-
1 allegato(i)
Quote:
ultimo125
la qualità della foto è troppo bassa, non riesco a leggere nulla ... Potresti farne una migliore, che si veda tutto lo schermo ?!?!?
Allegato 132258 guarda questa ,se la faccio piu grande poi non me la fa inserire
-
1 allegato(i)
Quote:
focus03
Allegato 132258 guarda questa ,se la faccio piu grande poi non me la fa inserire
Allegato 132259 guarda questa e l'originale non è ridotta
-
Quote:
focus03
È scritto qual cos'altro nella parte in basso (quella che nella foto non si vede) ?
-
Quote:
ultimo125
È scritto qual cos'altro nella parte in basso (quella che nella foto non si vede) ?
no,e tutto quello che vedi.
-
Quote Originariamente inviato da ultimo125 Visualizza il messaggio
no,e tutto quello che vedi
allora visto che non riesco a mettere la recovery come faccio a bloccare il bootloader visto che io ho S-ON? ,e nella guida c'e scritto che devo avere S-OFF per bloccare il bootloader.
-
Quote:
focus03
Quote Originariamente inviato da ultimo125 Visualizza il messaggio
allora visto che non riesco a mettere la recovery come faccio a bloccare il bootloader visto che io ho S-ON? ,e nella guida c'e scritto che devo avere S-OFF per bloccare il bootloader.
hai provato a mettere la trwp come recovery?
http://techerrata.com/browse/twrp2/m8
-
Quote:
glesius
[quote name="focus03" post=6480510]Quote Originariamente inviato da ultimo125 Visualizza il messaggio
hai provato a mettere la trwp come recovery?
http://techerrata.com/browse/twrp2/m8[/QUOTE]
Scusa non ti ricordi me lai data te la TWPR,comunque si ne ho provate ,3 diverse
Inviato dal mio HTC One_M8 usando Androidiani App
-
Quote:
focus03
Scusa non ti ricordi me lai data te la TWPR,comunque si ne ho provate ,3 diverse
Inviato dal mio HTC One_M8 usando
Androidiani App
no te l'ha data ultimo125.. adesso ho letto i post precedenti.... provato a rinominarla in twrp.img??
-
Quote:
glesius
no te l'ha data ultimo125.. adesso ho letto i post precedenti.... provato a rinominarla in twrp.img??
Si comunque mi da error impossibile caricare
Inviato dal mio HTC One_M8 usando Androidiani App