Visualizzazione stampabile
-
Allora io sono già in S-ON(perché io ho sbloccato solo il bootloader ed ho effettuato il root,ma non h messo nessuna ROM Custom) ed ho fatto il backup della mia rom,adesso vorrei tutto in originale cioè bootloader bloccato, eliminare il root ,cosa devo fare?
Se serve il CID non so quale sia,e neanche come si recupera.
-
E' normale che io riesca ad entrare in bootloader pur avendo il terminale che mi segna S-ON?O_o
E mi comprare anche la scritta tempered
-
Quote:
Originariamente inviato da
xXAres
E' normale che io riesca ad entrare in bootloader pur avendo il terminale che mi segna S-ON?O_o
E mi comprare anche la scritta tempered
si è normale, anche da S-ON... TAMPARED indica la presenza di una custom ROM.
-
Da quando ho preso l?HTC e sono entrato in questo post o notato che c'è poco supporto dei moderatori,chissà cosa è successo?
-
Un paio di domande:
Come ti trovi con la ViperOne?
Ho provato ad aggiornare l'm8 alla 5.0.1 ma il risultato è stato la perdita della wi-fi.. ho aperto un topic e scritto nella sezione sos. Saresti così gentile da aiutarmi?
Ho letto su xda che il problema è dovuto alla mancanza del firmware 3.38.xx ma non ho idea di come si flashi O_o
Grazie :)
-
Quote:
focus03
Da quando ho preso l?HTC e sono entrato in questo post o notato che c'è poco supporto dei moderatori,chissà cosa è successo?
... magari hanno problemi personali !!!
Quote:
focus03
Allora io sono già in S-ON(perché io ho sbloccato solo il bootloader ed ho effettuato il root,ma non h messo nessuna ROM Custom) ed ho fatto il backup della mia rom,adesso vorrei tutto in originale cioè bootloader bloccato, eliminare il root ,cosa devo fare?
Se serve il CID non so quale sia,e neanche come si recupera.
se per "vorrei tutto in originale" intendi senza ripristinare le scritte nel Bootloader
ripristina il backup della tua ROM originale
se è già rootata elimina il ROOT dal menù dell'applicazione SuperSU scegli "esegui l'un-root completo" !
se non lo è prosegui scegliendo ed installando la Recovery adatta per il tuo firmware da questa guida:
[Recovery]Collection of Stock Recovery
ed infine ti resta da ribloccare il bootloader con questo comando
fastboot oem lock
sicché la scritta nel bootloader diverrà "RELOCKED"
se invece per "vorrei tutto in originale" intendi anche rimettere la scritta "LOCKED" e rimuovere il "TAMPERED"
ti consiglio di usare questa guida:
[GUIDA][MOD][S-OFF]Rimozione TAMPARED | UNLOCKED | RELOCKED
ma, come avrai notato, dovrai prima ottenere S-OFF !!!!!!!!!!!!
-
Quote:
focus03
Guarda i miei ultimi accesi e ti renderai conto che ci sono sempre così come anche @iGuich . Se una persona non scrive ogni due post non significa di certo che non c'è :D personalmente guardo ogni post di questa ed altre sezioni. E poi, essendo il concetto di 'moderatore' differente da 'tecnico', è anche una buona scelta lasciare che gli utenti abbiano più spazio per discutere ;) In fondo prima di diventare blu eravamo utenti anche noi.
Tralasciando poi il fatto che sono fuori casa 14h al giorno per lavoro
-
Quote:
focus03
Da quando ho preso l'HTC e sono entrato in questo post ho notato che c'è poco supporto dei moderatori, chissà cosa è successo?
Noi moderatori siamo, ovviamente sempre ai limiti del possibile, sempre online e controlliamo i vari post, thread etc.
In ogni caso, come è già stato anticipato dal mio collega, non siamo sempre noi a commentare, in quando il nostro ruolo è prevalentemente mantenere l'ordine.
Ovviamente mettiamo a disposizione le nostre conoscenze, ma lasciamo che siano gli utenti con più conoscenze ad aiutarvi.
Come già anticipato, abbiamo anche impegni scolastici/lavorativi, come tutti, tra l'altro :)
-
Ragazzi ho appena installato la CM12 (cyanogenmod 12) ma.. gli sviluppatori hanno dimenticato la barra delle notfiche ella barra di navigazione
-
Quote:
tintin099
Ragazzi ho appena installato la CM12 (cyanogenmod 12) ma.. gli sviluppatori hanno dimenticato la barra delle notfiche ella barra di navigazione
Spiegati meglio..