Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
iLuke
Spiegati meglio..
nel senso che non c'era ne la "barra di navigazione" ne la "tastiera" ne la "barra delle notifiche". . . come se avesse tasti fisici e fosse in modalità "a tutto schermo" :/ comunque ora ho messo la maximus
-
Ciao ragazzi non riesco a trovare un nandroid backup 3.28.401.9 qualcuno può linkarmelo.
Grazie
-
Quote:
eddy75
Ciao ragazzi non riesco a trovare un nandroid backup 3.28.401.9 qualcuno può linkarmelo.
Grazie
Backup 3.28.401.6 - TWRP
http://goo.gl/2WoXWU
Recovery 3.28.401.6.img
http://goo.gl/K2c3sN
Non ho trovato di meglio ...
-
Quote:
ultimo125
Ti ringrazio per il tuo aiuto.
Tempo fa ho trovato un backup 3.28.401.9_ckpv5 ma non aveva la lingua italiana! E' possibile?
-
Qualcuno può dirmi dove posso trovare la RUU? Se possibile senza dover pagare 23,00€ il mio CID è TIM 401.
-
Quote:
focus03
Qualcuno può dirmi dove posso trovare la RUU? Se possibile senza dover pagare 23,00€ il mio CID è TIM 401.
devi pagare e basta..
-
Quote:
glesius
[quote name="focus03" post=6539795]Qualcuno può dirmi dove posso trovare la RUU? Se possibile senza dover pagare 23,00€ il mio CID è TIM 401.
devi pagare e basta..[/QUOTE]
Ok.ma se voglio tornare a stock mi basta il mio nanoandroid ,la ruu non serve,giusto?
Inviato dal mio HTC One_M8 usando Androidiani App
-
si basta un backup della rom stock...
-
Ok fatto ,ma volevo chiederti come mai la rrcovery non mi rileva il backup della Scheda SDmi vede solo la memoria interna?
Inviato dal mio HTC One_M8 usando Androidiani App
-
Quote:
focus03
Ok fatto ,ma volevo chiederti come mai la rrcovery non mi rileva il backup della Scheda SDmi vede solo la memoria interna?
Inviato dal mio HTC One_M8 usando
Androidiani App
Sempre da recovery puoi selezione la memoria da utilizzare per leggere e scrivere file. La voce è 'select storage' :)