Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
alexl89
Ma per flashare le recovery stock...Si usa sempre il comando di questa guida(quello adoperato per la custom recovery)?
ovviamente .....
-
Ok ti ringrazio, credo che passerò alla kitkat di viper...la Android revolution presenta gli stessi bug di Lollipop stock..
-
Buongiorno Ragazzi. Sono possessore di un Htc one M8 Brand Vodafone con bootloader Sbloccato e Root. Vorrei ritornare stock come posso fare? ( Ps. Ho un Nandroid Backup e recovery della mia versione)
-
Quote:
mario866
Buongiorno Ragazzi. Sono possessore di un Htc one M8 Brand Vodafone con bootloader Sbloccato e Root. Vorrei ritornare stock come posso fare? ( Ps. Ho un Nandroid Backup e recovery della mia versione)
Ciao, tutto scritto qui
https://www.androidiani.com/forum/sh...d.php?t=426498
Se non hai bisogno di downgrade firmware allora non ti serve altro, altrimenti per effettuarlo hai necessità dell's-off (oltre che del fw stock vodafone) , stessa cosa per rimettere la scritta 'locked'.
-
Quote:
iLuke
No, ho semplicemente bisogno di rimuovere il root e aggionare a lollipop. Nient'altro! Grazie
ps. iluke, non so come flashare il mio nandroid! :-[
-
Quote:
mario866
se non hai installato nessuna custom rom allora basta che elimini i permessi di root flahando da recovery mod questo file: unroot-signed
poi da fastboot flashi la recovery stock del tuo firmware
e infine aggiorni tranquillamente il terminale
-
Quote:
glesius
se non hai installato nessuna custom rom allora basta che elimini i permessi di root flahando da recovery mod questo file:
unroot-signed
poi da fastboot flashi la recovery stock del tuo firmware
e infine aggiorni tranquillamente il terminale
Saresti così gentile da spiegarmi come flashare la recovery del mio firmware? Grazie
-
Quote:
mario866
Saresti così gentile da spiegarmi come flashare la recovery del mio firmware? Grazie
metti il cell in fastboot.
poi da terminale winzozz digiti: fastboot flash recovery recovery.img
dove recovery.img è la recovery stock (ovviamente dopo che l'avrai rinominata proprio recovery.img)
-
qualcuno di voi ha effettuato lo sblocco bootloader con ubuntu? io non riesco a selezionare in modo corretto quella sfilza di numeri da incollare poi sul sito per ottenere il codice unlock bin.
-
Quote:
nexus76
qualcuno di voi ha effettuato lo sblocco bootloader con ubuntu? io non riesco a selezionare in modo corretto quella sfilza di numeri da incollare poi sul sito per ottenere il codice unlock bin.
Come mai non riesci? Selezionali tutti e poi togli la parte che non serve tramite un editor di testo così vai più comodo. Io l'ho fatto dal terminale del Mac che bene o male è simile