Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
andreamk
Nessuno sa aiutarmi
-
Quote:
andreamk
Nessuno sa aiutarmi
Il telefono ha qualche brand? Che versione di Android c'era? In ogni caso anche se la recovery andrebbe bene conviene sempre tenerla aggiornata, metti la 2.8.7.0, il supersu che hai flashato è datato, metti in questo caso la 2.46 che è stabile, lo prendi da quà http://forum.xda-developers.com/show....php?t=1538053, il backup dove l'hai salvato? Prova ad andare nel file manager della recovery e vedi se trovi la cartella system del sistema e il backup nella cartella twrp della sd.
P.S. il supersu che ti ho linkato non va bene per marshmallow..
-
Quote:
luca201092
Ciao a tutti
premetto che sono nuovo nel campo del modding quindi mi sa che ho fatto un pasticcio.
Ho provato a leggere tutti i thread legati all'argomento ma non ho trovato casi simili al mio :(
i dati del mio bootloader sono i seguenti
*** Software status: Modified ***
*** RELOCKED ***
M8_UL_PVT SHIP S-ON
HBOOT-3.19.0.0000
RADIO-1.25.214500021.06G
OpenDSP-v48.2.2-00564-M8974_F0.1211
OS-
eMMc-boot 2048MB
Aug 4 2015, 19:21:49.0
il firmware e la versione software sono:
4.16.401.10
4.16.401.10 CL448934 release-keys
il cid è HTC__405
Vorrei tornare stock in quanto ho scaricato gli OTA del nuovo aggiornamento ad Android M (che non riesco a copiare su pc usando il comando pull perchè mi da un errore)
Ho provato ad applicare la RUU "RUU_M8_UL_L50_SENSE60_MR_HTC_Europe_4.16.401.10_R adio_1.25.214500021.06G_20.68.4196t.01_F_release_4 17003_signed" ma da errore 155 riavviando il bootloader anche quando è in bootloader xD (probabilmente perchè non riconosce che le versioni sono uguali).
precedentemente avevo installato la twrm recovery 2.8.7.0 (l'ultima se non erro) e provato anche da li ma senza risultati.
Se possibile vorrei farlo tornare a stock senza andare s-off.
Sto diventando matto da 3 giorni, sapreste indicarmi qualche metodo per far tornare il mio telefono come prima?