Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
sirioo
installa htc sync manager con il telefono collegato..una volta riconosciuto il telefono disinstalla htc sync manager lasciando il cell collegato senza disinstallare i driver (te lo chiederà mentre disinstalli htc sync manager) riavvi il pc tenendo il telefono collegato e riprova
Ragazzi miei, dopo aver tribolato per giorni, vi comunico che ho risolto, sono riuscito a sbrandizzarlo tramite il file .exe che mi ha linkato sirioo perchè nonostante ho scaricato i vari driver mi continuava a dare l'errore sopra elencato e per la disperazione ho fatto un ultimo tentativo con il file sopra. Ora ho tolto il root ribloccato il bootlader e sto tornando s-on, in modo tale da essere stock al 100%. Grazie mille di cuore per l'aiuto che mi avete dato.
P.S Piccolo Ot: ho anche un note 3 che uso quotidianamente, che dite passo all'uso quotidiano con il mio nuovo htc one m8 o continuo ad usare note 3?
-
Quote:
andreamk
Ragazzi miei, dopo aver tribolato per giorni, vi comunico che ho risolto, sono riuscito a sbrandizzarlo tramite il file .exe che mi ha linkato sirioo perchè nonostante ho scaricato i vari driver mi continuava a dare l'errore sopra elencato e per la disperazione ho fatto un ultimo tentativo con il file sopra. Ora ho tolto il root ribloccato il bootlader e sto tornando s-on, in modo tale da essere stock al 100%. Grazie mille di cuore per l'aiuto che mi avete dato.
P.S Piccolo Ot: ho anche un note 3 che uso quotidianamente, che dite passo all'uso quotidiano con il mio nuovo htc one m8 o continuo ad usare note 3?
Una volta abituato alla sense dopo non tornerai indietro :)
-
Quote:
sirioo
Quote:
andreamk
Hahahaha bè allora non mi resta che provarla.... mi sembra molto fluida :)
Inviato dal mio SM-N9005 usando Androidiani App
-
Quote:
sirioo
Quoto in pieno...[emoji6]
-
Quote:
pasudag
Quote:
sirioo
Quoto in pieno...[emoji6]
Ok grazie mille ultimo Ot e poi non faccio più domande al di fuori degli argomenti del thread per quanto riguarda le prestazioni generali fotocamere e tutto il resto, è migliore del note 3?
-
Quote:
andreamk
Ok grazie mille ultimo Ot e poi non faccio più domande al di fuori degli argomenti del thread per quanto riguarda le prestazioni generali fotocamere e tutto il resto, è migliore del note 3?
Inviato dal mio SM-N9005 usando
Androidiani App
Sulla fotocamera forse è da vedere...su tutto il resto credo la sense non ha rivali come fluidità e reattività del sistema, soprattutto se parliamo della touchwiz di samsung...due pianeti differenti, te lo dice uno che ha provato entrambi i sistemi..
-
Quote:
pasudag
Quote:
andreamk
Androidiani App
Sulla fotocamera forse è da vedere...su tutto il resto credo la sense non ha rivali come fluidità e reattività del sistema, soprattutto se parliamo della touchwiz di samsung...due pianeti differenti, te lo dice uno che ha provato entrambi i sistemi..
Ok grazie, devo dire però sul note si comporta molto bene rispetto ai samsung che ho avuto in precedenza forse perché ha 3gb di ram.... la sense ho provato quella del Desire hd molti anni fa invece e era abbastanza fluida.....
Allora proverò subito il mio m8 :) :) :)
-
Quote:
andreamk
Androidiani App
Lo scoprirai solo usandolo...non ho più un m8 da circa 1 anno per passaggio al m9 ma a mio modesto parere resta un gran telefono.
-
Ciao ho il backup della mia rom stock e vorrei tornare stock per aggiornare il telefono... Non capisco però nelle prime pagine della guida parla di avere la recovery stock, ma quella è inclusa nel mio Backup fatto con TWRP??
GRAZIE mille :)
-
Quote:
Mattoneita
Ciao ho il backup della mia rom stock e vorrei tornare stock per aggiornare il telefono... Non capisco però nelle prime pagine della guida parla di avere la recovery stock, ma quella è inclusa nel mio Backup fatto con TWRP??
GRAZIE mille :)
Per rimettere tutto stock oltre la rom anche la recovery devi usare una RUU se invece ripristini un backup fatto con una recovery custom (twrp) come vorresti che nello stesso sia presente una recovery stock ? quest ultima devi rimetterla a mano