CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: Varioflex con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 14 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 35 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 3 di 58 primaprima 123451353 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 21 a 30 su 572
Discussione:

[Guida & Terminologia] Sblocco, flash rom, recovery, return stock

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #21
    Moderatore L'avatar di sirioo


    Registrato dal
    Nov 2012
    Località
    Naples
    Messaggi
    3,680
    Smartphone
    Oneplus 11 16/256

    Ringraziamenti
    499
    Ringraziato 1,287 volte in 1,060 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da MagikGab Visualizza il messaggio
    Ragazzi ma con cosa fanno problemi alla garanzia? Se ho solo il root e (sperando di no) ho bisogno dell'assistenza, me lo passano?
    dopo aver sbloccato il bootloader e fatto il root , fai la procedura per S-off cosi quando vuoi rimetti tutto stock nella schermata del bootloader

    https://www.androidiani.com/forum/mo...ter-s-off.html
    Device : OP11 Grey - 16/256 | Rom : OOS 14 BA | Audio Mod : Dolby Atmos + ViperFX RE | Kernel: Stock | Recovery : Stock


    NON ACCETTO RICHIESTE DI AIUTO IN PRIVATO

    ****RISPETTA IL REGOLAMENTO DEL FORUM****

  2. Il seguente Utente ha ringraziato sirioo per il post:

    MagikGab (27-06-14)

  3.  
  4. #22
    Senior Droid L'avatar di MagikGab


    Registrato dal
    Feb 2012
    Località
    Anor Londo
    Messaggi
    305
    Smartphone
    HTC One M8, Huawei P8, LG G6

    Ringraziamenti
    77
    Ringraziato 11 volte in 11 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da sirioo Visualizza il messaggio
    dopo aver sbloccato il bootloader e fatto il root , fai la procedura per S-off cosi quando vuoi rimetti tutto stock nella schermata del bootloader

    https://www.androidiani.com/forum/mo...ter-s-off.html
    Scusa la domanda probabilmente stupida... ma se faccio l'S-OFF, cosa comporta? Perdo il root? :S (S-OFF sarebbe che si spengono le protezioni anti-mod, in parole povere?)

    PS: ho dimenticato di chiedere una cosa prima, per fare tutta la procedura di root, ho bisogno dei driver dell'HTC preinstallati sul PC?
    PPS: dove devo scrivere il primo comando (e quelli successivi) "adb reboot bootloader"? Nell'applicazione "adb"? Scusa la valanga di domande...
    Ultima modifica di MagikGab; 27-06-14 alle 15:48

  5. #23
    Androidiano


    Registrato dal
    Sep 2010
    Messaggi
    189

    Ringraziamenti
    26
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Salve a tutti,ho effettuato la procedura per lo sblocco del bootloader,tutto è andato a buon fine,però ora all'accensione del terminale mi comprare una scitta rossa che dice "questa bild è solo per gli sviluppatori" come si fa a toglierla? c'è da dire che sul sito HTC DEV non ho terminato la procedura,cioè quando mi hanno inviato sulla mail unlock_code.bin ho chiuso il sito,forse dovevo terminare la procedura su HTC DEV?
    Grazie
    Ultima modifica di mcaronte1; 27-06-14 alle 15:36

  6. #24
    Senior Droid L'avatar di djgeppo


    Registrato dal
    Nov 2010
    Località
    Pavia
    Messaggi
    333

    Ringraziamenti
    34
    Ringraziato 33 volte in 33 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da sirioo Visualizza il messaggio
    dopo aver sbloccato il bootloader e fatto il root , fai la procedura per S-off cosi quando vuoi rimetti tutto stock nella schermata del bootloader

    https://www.androidiani.com/forum/mo...ter-s-off.html
    Se adesso HTC ha cambiato direttive non te lo so dire, ma prima funzionava nel modo seguente: accettano solamente che il telefono sia "relocked".
    Deve essere con recovery originale, S-On, non-root, con CID e rom originale HTC.
    In questi ultimi 2 anni avevo abbandonato (ahimè) HTC perchè i device di fascia alta erano tutti senza slot SD, ma con One M8 sono subito tornato al mio "vecchio amore".
    Ho sempre moddato i device HTC (blackstone, Desire, DesireHd, Sensation e Sensation Xe); mi è capitato per ben tre volte di dover mandare il device in assistenza e loro stessi mi avevano indicato le modalità sopra esposte.
    Me lo hanno sempre riparato senza alcun problema e senza alcun esborso; portandolo in uno dei centri di raccolta da loro indicati non ho mai speso nemmeno un eurino neanche del trasporto!!!
    LG G4..per ora

  7. #25
    Androidiano


    Registrato dal
    Sep 2010
    Messaggi
    189

    Ringraziamenti
    26
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da mcaronte1 Visualizza il messaggio
    Salve a tutti,ho effettuato la procedura per lo sblocco del bootloader,tutto è andato a buon fine,però ora all'accensione del terminale mi comprare una scitta rossa che dice "questa bild è solo per gli sviluppatori" come si fa a toglierla? c'è da dire che sul sito HTC DEV non ho terminato la procedura,cioè quando mi hanno inviato sulla mail unlock_code.bin ho chiuso il sito,forse dovevo terminare la procedura su HTC DEV?
    Grazie
    A nessuno è capitata la stessa cosa di quello che è scritto sopra? Grazie
    Ultima modifica di mcaronte1; 27-06-14 alle 21:22

  8. #26
    Senior Droid L'avatar di djgeppo


    Registrato dal
    Nov 2010
    Località
    Pavia
    Messaggi
    333

    Ringraziamenti
    34
    Ringraziato 33 volte in 33 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da sirioo Visualizza il messaggio
    Devi estrarre la cartella dallo zip (controlla al suo interno che non ci siano sottocartelle) è poi la devi copiare nella cartella backup del recovery, se non ci sono creale


    Clockworkmod\Backup
    TWRP\Backup
    Ci sono riuscito grazie.
    Il persorso corretto deve essere però il seguente:
    TWRP\backup\"serial-number"\cartella

    Per superare il problema, ho eseguito un backup del device anche se privo di dati.
    In questo modo la recovery TWRP ha creato automaticamente tutta la cartella con il numero di serie corretto, all'interno della quale ho poi copiato la rom stock estratta da file .zip scaricato (come mi avevi suggerito).
    Grazie.
    LG G4..per ora

  9. #27
    Androidiano L'avatar di tintin099


    Registrato dal
    Mar 2013
    Località
    Roma
    Messaggi
    191
    Smartphone
    Htc One m8, Samsung Galaxy s3,

    Ringraziamenti
    44
    Ringraziato 3 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Ragazzi ieri ho completato il root senza s-off(non mi interessa mettere le rom in questo momento) è la sera mi sono accorto che l'applicazione torcia è sparita... Sapete perchè?

    Inviato dal mio HTC One_M8 usando Androidiani App
    SMARTPHONE : Htc One m8
    Rom : Stock Gpe // S-OFF ( ~Sunshine~ ) // Rooted
    Android Version : 5.0.1
    Status : In carica. . .

  10. #28
    Androidiano L'avatar di Martin185


    Registrato dal
    Aug 2012
    Messaggi
    82
    Smartphone
    HTC M8, Sony Z3

    Ringraziamenti
    16
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

    Ragazzi vorrei addentrarmi nel modding dell'M8 ma sono un pò ignorante in materia.
    Ho letto al prima pagina del Topic dove viene spiegato cosa fare per primo e i passi successivi.Ho alcune domande da fare a riguardo e chiedo ancora scusa per quelle che saranno questioni "sciocche":
    1. Principalmente a cosa serve?
    2.Posso farlo anche con Mac queste procedure?
    3. Una volta fatto il root e aver messo una rom( giusto il procedimento scritto?), posso tornare indietro alla versione originale?
    4. Facendo il backup, una volta messa una nuova rom posso tranquillamente riprendere tutto? Se si,come faccio?

    Grazie ancora e chiedo nuovamente venia per domande simili, ma da qualche parte devo pur iniziare per capire.

  11. #29
    Senior Droid L'avatar di djgeppo


    Registrato dal
    Nov 2010
    Località
    Pavia
    Messaggi
    333

    Ringraziamenti
    34
    Ringraziato 33 volte in 33 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Martin185 Visualizza il messaggio
    Ragazzi vorrei addentrarmi nel modding dell'M8 ma sono un pò ignorante in materia.
    Ho letto al prima pagina del Topic dove viene spiegato cosa fare per primo e i passi successivi.Ho alcune domande da fare a riguardo e chiedo ancora scusa per quelle che saranno questioni "sciocche":
    1. Principalmente a cosa serve?
    2.Posso farlo anche con Mac queste procedure?
    3. Una volta fatto il root e aver messo una rom( giusto il procedimento scritto?), posso tornare indietro alla versione originale?
    4. Facendo il backup, una volta messa una nuova rom posso tranquillamente riprendere tutto? Se si,come faccio?

    Grazie ancora e chiedo nuovamente venia per domande simili, ma da qualche parte devo pur iniziare per capire.
    Guarda, se leggi con calma ed attenzione dall'inizio tutti i post di questa discussione, troverai tutte le risposte ai tuoi quesiti.
    Se dopo aver letto tutto dovvessero rimanerti alcuni dubbi...fatti avanti.!!!
    LG G4..per ora

  12. Il seguente Utente ha ringraziato djgeppo per il post:

    Martin185 (30-06-14)

  13. #30
    Baby Droid


    Registrato dal
    May 2014
    Messaggi
    39

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Ragazzi avrei bisogno di qualcuno che mi guidi passo passo per ottenere permessi root al mio m8 sono inesperto e non capisco cosa devo fare e come pur avendo visto delle video guide,da quelli che telefonano,Marco e Paolo mi hanno consigliato di cercare qualcuno che mi aiutasse in questo...Grazie 1000

    Inviato dal mio HTC One_M8 usando Androidiani App

Pagina 3 di 58 primaprima 123451353 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy