Originariamente inviato da
AttiZ
Avrei bisogno di una dritta. Sono alla terza ricarica del telefono. Per ora sono soddisfatto del telefono.
Comunque mi conosco e prima o poi inizio ad installare rom custom.
Ho verificato che non è possibile effettuare l's-off con firewater, seriale inizia con 90.
Ho installato ed eseguito Sunshine, il software ha eseguito tutti i test con esito positivo. Il software sblocca il bootloader ed effettua l's-off, pagando si intende ma pago molto volentieri.
Il telefono si trova con android 4.4.3 e mi sta chiedendo di effettuare l'aggiornamento ad android 4.4.4. Ho letto che Sunshine potrebbe non funzionare più quindi non ho ancora scaricato l'aggiornamento.
Ora voglio sbloccare il bootloader ed effettuare l's-off. Fin qui tutto bene.
Dopo con bootloader sbloccato (s-off non è un problema) posso effettuare l'aggiornamento? Mi sembra che con il one lo avessi fatto ma non sono sicuro al 100%, sto andando a memoria.
Nel caso in cui l'aggiornamento Htc non crei particolari problemi avrò il telefono sbloccato, s-off e aggiornato all'ultima versione del software.
Diversamente con s-off posso sempre effettuare il downgrade, ho scaricato la RUU da xda che supporta il mio cid htc__405.
Grazie anticipatamente per il supporto e eventuali consigli.