Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
XxMARCOxX
Bel problema
Come posso fare per tornare stock per aggiornare a Lollipop sono s-on
purtroppo senza recovery stock non puoi fare nulla... sopratutto perchè sei in s on......
-
Quote:
XxMARCOxX
Bel problema
Come posso fare per tornare stock per aggiornare a Lollipop sono s-on
vedi qui se la trovi HTCdev
-
-
guarda che su htcdev non ci sono le recovery ... il file presente li è solo il kernel......
-
Me ne sono appena reso conto dopo che ho aperto il file ... bp1
raga non appena trovate qualcosa postate, vorrà dire che rimarrò ancora un po con kitkat...
-
Ciao ragazzi volevo chiedervi una cosa, adesso che ho aggiornato a Lollipop e il numero del mio software è cambiato, la recovery stock rimane sempre quella di prima con lo stesso numero? sembra una domanda stupida ma ve lo chiedo lo stesso,vorrei rimettere il root e nel caso ho la possibilità di rimettere la recovery stock se volessi ritorglielo. grazie a tutti😉
-
Quote:
silent1981
Ciao ragazzi volevo chiedervi una cosa, adesso che ho aggiornato a Lollipop e il numero del mio software è cambiato, la recovery stock rimane sempre quella di prima con lo stesso numero? sembra una domanda stupida ma ve lo chiedo lo stesso,vorrei rimettere il root e nel caso ho la possibilità di rimettere la recovery stock se volessi ritorglielo. grazie a tutti
la recovery è quella che ha nel pacchetto ota contenente lollipop...
-
Quote:
glesius
la recovery è quella che ha nel pacchetto ota contenente lollipop...
Ho capito glesius, quindi ad ogni aggiornamento ufficiale per qualsiasi cosa la recovery cambia giusto?;) Grazie
-
Quote:
silent1981
Ho capito glesius, quindi ad ogni aggiornamento ufficiale per qualsiasi cosa la recovery cambia giusto?;) Grazie
si diciamo di si....
-
che succede se provo a mettere una recovery più vecchia ad esempio il mio os e 3.31 ecc... e gli metto una recovery 3.28......??