Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
XxMARCOxX
che succede se provo a mettere una recovery più vecchia ad esempio il mio os e 3.31 ecc... e gli metto una recovery 3.28......??
semplicemente che quando vai ad installare gli ota ti da errore e non te li installa......
-
Metto qui un link dove sono presenti un po' di recovery tim, sapendo essere molto rare magari si potrebbero aggiungere in OP
TIM__401 - TIM Italy - Post #2105 - XDA Forums
-
Quote:
tammazz
Sei un grande avendo il cid della tim non potevo moddare perché non trovavo i file di recupero ( recovery e rom stock) oggi è arrivato pure Lollipop per cid tim, viper rom arrivo ...[emoji1] [emoji1] [emoji1]
-
con cid htc__102 che recovery stock devo mettere? io ora sono in s-on ma con stato software modified e bootloader unlocked e recovery twrp e rom stock scaricata dal punto 1 della guida come tornare al 100% stock e l'ho installata tramite twrp
-
Ciao ragazzi volevo chiedervi una cosa che non capisco dopo l'aggiornamento a Stagefright il mio numero software è diventato 4. 19. 111. 4 io per avere una ruu, Software,o stock recovery eccetera se volessi cambiare rom per poi ritornare stock, va bene anche 4.19. 111. 3? Oppure devo trovare proprio il mio numero.grazie a tutti buona giornata, a proposito se fosse il primo caso punto 4 finale sapete dove indirizzarmi. grazie ancora😉😉
-
Quote:
silent1981
Ciao ragazzi volevo chiedervi una cosa che non capisco dopo l'aggiornamento a Stagefright il mio numero software è diventato 4. 19. 111. 4 io per avere una ruu, Software,o stock recovery eccetera se volessi cambiare rom per poi ritornare stock, va bene anche 4.19. 111. 3? Oppure devo trovare proprio il mio numero.grazie a tutti buona giornata, a proposito se fosse il primo caso punto 4 finale sapete dove indirizzarmi. grazie ancora😉😉
Non ho capito bene la tua domanda, il tuo firmware attuale è il 4.19.111.4,teoricamente puoi mettere qualsiasi rom, per quanto riguarda la stock recovery quella dev'essere pari al tuo firmware.
-
Sera a tutti, in arrivo la sense 7 e marshmallow, il mio ex m8 ormai passato alla moglie ha bisogno di una rinfrescata, rom 4.20.771.2 cig h3g 402 s off twrp e root, devo unrootare e ho il file per l'unroot, ma non ho recovery stock...ma soprattutto quale ci devo mettere? essendo s-off posso avere altre scappatoie? almeno rimetto a posto un paio di cose in vista del prossimo update, non ho ancora aggiornato allo stagefright bug...lol
mi rimetto alle vostre sublimi competenze
-
Quote:
Neodesmo16
Sera a tutti, in arrivo la sense 7 e marshmallow, il mio ex m8 ormai passato alla moglie ha bisogno di una rinfrescata, rom 4.20.771.2 cig h3g 402 s off twrp e root, devo unrootare e ho il file per l'unroot, ma non ho recovery stock...ma soprattutto quale ci devo mettere? essendo s-off posso avere altre scappatoie? almeno rimetto a posto un paio di cose in vista del prossimo update, non ho ancora aggiornato allo stagefright bug...lol
Essendo in s-off puoi tranquillamente sbrandizzare mettendo cid no brand europeo, dopo basta flashare una ruu europea Lollipop e aspetti che arrivi marshmallow, ovviamente prima di fare l'ota per precauzione riblocchi il bootloader lasciando tranquillamente l's-off che potrebbe servire in futuro..
-
Quote:
pasudag
Quote:
Neodesmo16
Essendo in s-off puoi tranquillamente sbrandizzare mettendo cid no brand europeo, dopo basta flashare una ruu europea Lollipop e aspetti che arrivi marshmallow, ovviamente prima di fare l'ota per precauzione riblocchi il bootloader lasciando tranquillamente l's-off che potrebbe servire in futuro..
Se fosse possibile non fare factoring reset lo preferirei dato che mia moglie il telefono lo usa come un mattone o poco più e stare li a rifare tutto è uno sbattimento col mio m9 figurati col suo... Solo che se per ipotesi metto cid no brand la recovery la posso prendere da una rom no brand europea o avendo comunque rom h3g devo usare la sua?
Inviato dal mio HTC One M9 usando Androidiani App
-
Quote:
Neodesmo16
Se fosse possibile non fare factoring reset lo preferirei dato che mia moglie il telefono lo usa come un mattone o poco più e stare li a rifare tutto è uno sbattimento col mio m9 figurati col suo... Solo che se per ipotesi metto cid no brand la recovery la posso prendere da una rom no brand europea o avendo comunque rom h3g devo usare la sua?
Inviato dal mio HTC One M9 usando
Androidiani App
Il problema è che ti serve una recovery h3g compatibile con il tuo firmware h3g, non credo che riuscirai a trovarla, potresti farti prima un backup con titanium e salvarti le cartelle della sd che ti interessano, io ti consiglio di formattare comunque tutto in previsione dell'aggiornamento ad Android 6.0 che non è poco...meglio partire da una base pulita..