Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
sirioo
solo nel caso di aggiornamenti ufficiali devi togliere il root e di conseguenza BusyBox e Xposed non ti funzioneranno
per sapere la recovery stock da montare da fastboot dai : fastboot getvar all e leggi cid e versione firmware
Ho collegato il telefono al pc, ho aperto il prompt come amministratore e mi sono posizionato nella cartella ADB, ho dato il comando ma esce scritto: < waiting for device > e non succede più nulla :/
EDIT: errore mio, non avevo riavviato nel bootloader. Comunque mi sono usciti questi dati, potresti indicarmi tu qual è la recovery adatta? Non l'ho ancora capito...
version: 0.5
version-bootloader: 3.16.0.0000
version-baseband: 1.16.2133156.UA15G
version-cpld: None
version-microp: None
version-main:
cidnum: HTC__001
Dov'è indicato il firmware? o.O
EDIT: avevo già installato nel telefono "Sense 6 Toolbox" che mi indicava informazioni in più nelle Informazioni > Informazioni Software > Altro , qui c'è scritto che il numero built (forse è questo il FW?) è: 1.54.401.10 CL325784 relase-keys
EDIT2: scusa il casotto che sto facendo... comunque, se è quello che ho elencato prima il mio FW, ho visto nelle pagine precedenti questo messaggio:
Quote:
iLuke
Puoi usare anche una 1.54.401 inferiore alla .10, in alternativa la puoi estrarre dal firmware 1.54.401.10 :)
http://d-h.st/1Wi
devo prendere quindi il file "recovery.img" contenuto in questo file?
-
Manca version main....ridai il comando...ad occhio leggendo la versione della radio come firmware dovresti avere 1.54.401.10
Se fosse così la recovery stock da usare e questa: http://d-h.st/QXe
Per la batteria che recovery custom usi?
-
1 allegato(i)
Quote:
sirioo
Non è che manca, non c'era scritto proprio niente lì! o.O ho fatto uno screenshot infatti:
Allegato 122034
Uso la TWRP. Comunque credo anche io di avere quel FW (ho rieditato il messaggio prima e ho aggiunto che nelle info software, dal telefono stesso, c'era scritto: Numero software: 1.54.401.10"). Quindi è quella che mi hai linkato, giusto?
-
Quote:
MagikGab
Non è che manca, non c'era scritto proprio niente lì! o.O ho fatto uno screenshot infatti:
Allegato 122034
Uso la TWRP. Comunque credo anche io di avere quel FW (ho rieditato il messaggio prima e ho aggiunto che nelle info software, dal telefono stesso, c'era scritto: Numero software: 1.54.401.10"). Quindi è quella che mi hai linkato, giusto?
Si....!!!!!
-
Quote:
sirioo
Si....!!!!!
Grazie! E scusa per il disturbo
-
Quote:
MagikGab
Grazie! E scusa per il disturbo
Nessun disturbo...quando posso cerco di essere d'aiuto..!!!
-
Io ho l'ultimo firmware disponibile con android 4.4.4, il mio m8 è spain cid 304, sto leggendo su vari 3d che bisogna fare il backup della recovery prima di avventurarsi con il modding. Qualche gentil utente può dirmi un indicazione utile? Grazie infinite
-
Quote:
ANTHONY91
Io ho l'ultimo firmware disponibile con android 4.4.4, il mio m8 è spain cid 304, sto leggendo su vari 3d che bisogna fare il backup della recovery prima di avventurarsi con il modding. Qualche gentil utente può dirmi un indicazione utile? Grazie infinite
il backup della recovery stock non esiste, quello che devi fare è il backup della rom stock
-
Quote:
giuzy
il backup della recovery stock non esiste, quello che devi fare è il backup della rom stock
:) SI ho appena letto la tua risposta sull'altro post, è che prima di fare tale modifiche voglio sapere se posso ritornare stock tutto originale come ero prima, anche la recovery, oppure se non è possibile quale recovery devo scaricare avendo l'ultimo firmware? è il 3.28.401.6
-
Quote:
ANTHONY91
:) SI ho appena letto la tua risposta sull'altro post, è che prima di fare tale modifiche voglio sapere se posso ritornare stock tutto originale come ero prima, anche la recovery, oppure se non è possibile quale recovery devo scaricare avendo l'ultimo firmware? è il 3.28.401.6
Dipende, hai un brand? Da che paese viene?
Se hai un no brand europa una volta effettuato l's-off puoi rimettere l'ultimo firmware disponibile con recovery stock integrata e poi ripristini anche la relativa rom stock (che per i no brand europa si trovano)