Visualizzazione stampabile
-
Grazie amico è la mia grande!!!
Riesci a girarmi anche il link dell OTA amico che lo salvo? Grazie ancora ;)
-
Quote:
Originariamente inviato da
silent1981
Grazie amico è la mia grande!!!
Riesci a girarmi anche il link dell OTA amico che lo salvo? Grazie ancora ;)
ti ho uppato anche l'OTA : Dev-Host - OTA_M8_UL_K444_SENSE60_MR_TMO_DE_3.32.111.9_R-3.32.111.3_release_398835w89bwcojcs1soh2u.zip - The Ultimate Free File Hosting / File Sharing Service
-
Ciao ragazzi volevo tornare stock al 100% e quindi togliere il root, ho la mia recovery stock ufficiale,la rom è già stock ho solo sbloccato ai tempi il bootloader e installato la recovery twrp come faccio? basta solo flesciare da recovery quella stock?grazie a tutti;)
-
Quote:
silent1981
Ciao ragazzi volevo tornare stock al 100% e quindi togliere il root, ho la mia recovery stock ufficiale,la rom è già stock ho solo sbloccato ai tempi il bootloader e installato la recovery twrp come faccio? basta solo flesciare da recovery quella stock?grazie a tutti;)
devi mettere il cell in s off per cambiare la scritta relocked in locked
-
Io voglio solo installare Lollipop quando arriverà e ho bootloader unlocked,root, sono in s-on ho recovery custom twrp rom stock,devo avere s-off?Grazie amico
-
Quote:
silent1981
Io voglio solo installare Lollipop quando arriverà e ho bootloader unlocked,root, sono in s-on ho recovery custom twrp rom stock,devo avere s-off?Grazie amico
no allora se vuoi installare lollipop basta avere rom stock e recovery stock senza root ;)
-
Quote:
glesius
no allora se vuoi installare lollipop basta avere rom stock e recovery stock senza root ;)
Come rimetto la recovery stock io al momento ho la twrp come ti ho scritto,root e tutto il resto che ho scritto Sopra. grazie mille;)
-
Quote:
silent1981
Come rimetto la recovery stock io al momento ho la twrp come ti ho scritto,root e tutto il resto che ho scritto Sopra. grazie mille;)
Riavvia il device nel bootloader
Copia il file della recovery nella cartella ADB
collega il terminale al pc
da ADB :
fastboot erase cache
fastboot flash recovery recovery.img (nomerecovery.img)
fastboot erase cache
-
prima di fare come ti ha detto siro leva i permessi di root flashando da recovery twrp questo zip : Dev-Host - unsuperuser_.zip - The Ultimate Free File Hosting / File Sharing Service
-
Ok ragazzi proverò perché ora lavoro, cmq si levo prima i permessi glesius e poi rimetto recovery stock come detto da Siro,così appena arriverà Lollipop lo installero subito.Grazie mille😊