CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 6 su 6
Discussione:

Sense to Google Play Edition

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Androidiano L'avatar di phantom101


    Registrato dal
    Nov 2009
    Località
    Napoli
    Messaggi
    72

    Ringraziamenti
    17
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Sense to Google Play Edition

    Salve ragazzi,

    in questi giorni mi stavo informando un pò riguardo la possibilità di trasformare il proprio HTC One M8 in un Google Play edition, e godere quindi dell'esperienza Google pura.

    Ho notato che la versione Google Play mantiene praticamente tutte le funzioni del nostro HTC (cosa che mi interessava fortemente), e quindi le gestures nella lockscreen, la compatibilità con la dot view (non ci speravo), il boomsound, la fotocamera e così via. Sarebbe quindi, secondo me, un opzione da valutare per chi vuole provare l'esperienza google al 100%.

    In questo video vengono mostrate tutte le funzioni che ha il nostro HTC con il firmware di Google: https://www.youtube.com/watch?v=8q3gGWn6HwM

    Questa invece è una guida che ho trovato molto dettagliata su come procedere per effettuare il passaggio dalla sense: https://www.youtube.com/watch?v=WEouT7eV8UA

    Qualcuno ha già fatto operazioni simili? Magari con il "vecchio" M7?

    Secondo me è davvero un'ipotesi interessante

  2. Il seguente Utente ha ringraziato phantom101 per il post:

    kaos80 (27-04-14)

  3.  
  4. #2
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jan 2014
    Località
    Marotta (PU)
    Messaggi
    778
    Smartphone
    Nexus 5

    Ringraziamenti
    156
    Ringraziato 281 volte in 243 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da phantom101 Visualizza il messaggio
    Salve ragazzi,

    in questi giorni mi stavo informando un pò riguardo la possibilità di trasformare il proprio HTC One M8 in un Google Play edition, e godere quindi dell'esperienza Google pura.

    Ho notato che la versione Google Play mantiene praticamente tutte le funzioni del nostro HTC (cosa che mi interessava fortemente), e quindi le gestures nella lockscreen, la compatibilità con la dot view (non ci speravo), il boomsound, la fotocamera e così via. Sarebbe quindi, secondo me, un opzione da valutare per chi vuole provare l'esperienza google al 100%.

    In questo video vengono mostrate tutte le funzioni che ha il nostro HTC con il firmware di Google: https://www.youtube.com/watch?v=8q3gGWn6HwM

    Questa invece è una guida che ho trovato molto dettagliata su come procedere per effettuare il passaggio dalla sense: https://www.youtube.com/watch?v=WEouT7eV8UA

    Qualcuno ha già fatto operazioni simili? Magari con il "vecchio" M7?

    Secondo me è davvero un'ipotesi interessante
    io con m7 la ho usata più volte ovviamente con la ruu GPE per m7

  5. #3
    Androidiano L'avatar di phantom101


    Registrato dal
    Nov 2009
    Località
    Napoli
    Messaggi
    72

    Ringraziamenti
    17
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da nisby Visualizza il messaggio
    [quote name="phantom101" post=5575407]Salve ragazzi,

    in questi giorni mi stavo informando un pò riguardo la possibilità di trasformare il proprio HTC One M8 in un Google Play edition, e godere quindi dell'esperienza Google pura.

    Ho notato che la versione Google Play mantiene praticamente tutte le funzioni del nostro HTC (cosa che mi interessava fortemente), e quindi le gestures nella lockscreen, la compatibilità con la dot view (non ci speravo), il boomsound, la fotocamera e così via. Sarebbe quindi, secondo me, un opzione da valutare per chi vuole provare l'esperienza google al 100%.

    In questo video vengono mostrate tutte le funzioni che ha il nostro HTC con il firmware di Google: https://www.youtube.com/watch?v=8q3gGWn6HwM

    Questa invece è una guida che ho trovato molto dettagliata su come procedere per effettuare il passaggio dalla sense: https://www.youtube.com/watch?v=WEouT7eV8UA

    Qualcuno ha già fatto operazioni simili? Magari con il "vecchio" M7?

    Secondo me è davvero un'ipotesi interessante
    io con m7 la ho usata più volte ovviamente con la ruu GPE per m7[/QUOTE]

    E come ti sei trovato? Spiega un po'

  6. #4
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jan 2014
    Località
    Marotta (PU)
    Messaggi
    778
    Smartphone
    Nexus 5

    Ringraziamenti
    156
    Ringraziato 281 volte in 243 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da phantom101 Visualizza il messaggio
    io con m7 la ho usata più volte ovviamente con la ruu GPE per m7
    E come ti sei trovato? Spiega un po'[/QUOTE]

    Io mi trovo bene perché preferisco android stock al posto della sense. L' unica cosa che mi mancava era la fotocamera della sense ma ora che hanno aggiornato la google camera non ho bisogno di niente.
    Inoltre con gravity box ho il controllo su tutto quello a cui sono interessato. Se sei interessato ad android stock la GPE per me è la migliore perché include beats audio e per m8 anche le gestures

  7. #5
    Androidiano L'avatar di phantom101


    Registrato dal
    Nov 2009
    Località
    Napoli
    Messaggi
    72

    Ringraziamenti
    17
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Per quello non avrei problemi, HTC ha reso disponibili le app più importanti sul play store.
    Anche a me piace di più la play edition però mancano cose fondamentali come il blocco rotazione automatico e il non disturbare, e questa cosa mi rode un po'. Effettivamente la sense è più completa ma la compattezza grafica di Google per me è un'altra cosa.

    Ps, cos è gravity box?

    Sono comunque sempre molto indeciso...
    Ultima modifica di phantom101; 30-04-14 alle 13:51

  8. #6
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jan 2014
    Località
    Marotta (PU)
    Messaggi
    778
    Smartphone
    Nexus 5

    Ringraziamenti
    156
    Ringraziato 281 volte in 243 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da phantom101 Visualizza il messaggio
    Per quello non avrei problemi, HTC ha reso disponibili le app più importanti sul play store.
    Anche a me piace di più la play edition però mancano cose fondamentali come il blocco rotazione automatico e il non disturbare, e questa cosa mi rode un po'. Effettivamente la sense è più completa ma la compattezza grafica di Google per me è un'altra cosa.

    Ps, cos è gravity box?

    Sono comunque sempre molto indeciso...
    Per il non disturbare io uso nights keeper
    Gravity box è un modulo xposed
    http://forum.xda-developers.com/xpos...droid-t2554049

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy