Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Egge11
Devo fare full wipe per questa versione?
Non vi scoccia un po' riscaricare tutte le app ? O c è un metodo più veloce ? Mi avevano detto titanium creando lo zip ma me lo crea vuoto ����
No solo dalvik-cache ;)
-
Quote:
Egge11
Devo fare full wipe per questa versione?
Non vi scoccia un po' riscaricare tutte le app ? O c è un metodo più veloce ? Mi avevano detto titanium creando lo zip ma me lo crea vuoto
No non full wipe ...ma prima da recovery wipe salvino-cache.
-
Quote:
Andreasworks
No non full wipe ...ma prima da recovery wipe salvino-cache.
Link ora non va , appena ritornare a funzionante scarico :)
Comunque quella funzione titanum la sapere " usare " è molto utile se solo riuscissi a capirlo :)
-
Quote:
Egge11
Link ora non va , appena ritornare a funzionante scarico :)
Comunque quella funzione titanum la sapere " usare " è molto utile se solo riuscissi a capirlo :)
Hai provato anche il secondo link che ho messo ?
-
Quote:
Egge11
Dopo l'aggiornamento provo ZIPme ;)
-
Quote:
Andreasworks
Hai provato anche il secondo link che ho messo ?
Quote:
ingwye
Dopo l'aggiornamento la provo e ti faccio sapere
Prova pure
ZIPme ;)
Ok, provato e funziona :)
Comunque ho risolto mi sa, si fa backup solito delle app + dati con titanium poi si va creare update.zip che ci andrà inserito gli apk precedentemente backupati e questo zip si fleshera da recovery per riavere sempre le app anche dopo full wipe :) si posso incluidere anche app di sistema ma lo sconsiglio :)
-
Ragazzi perché insert coin themes non mi fa applicare gli icon pack? Dice che lo applica ma non vanno.. le altre mod funzionano, ho controllato ed ha i permessi super su..
-
Quote:
ANTHONY91
Ragazzi perché insert coin themes non mi fa applicare gli icon pack? Dice che lo applica ma non vanno.. le altre mod funzionano, ho controllato ed ha i permessi super su..
dopo averlo scaricato devi andare in Insertcoin Theme / battery icons e da lì applicare il tema .
-
Quote:
Andreasworks
dopo averlo scaricato devi andare in Insertcoin Theme / battery icons e da lì applicare il tema .
Io mi riferisco alle icone del launcher
-
Quote:
ANTHONY91
Io mi riferisco alle icone del launcher
A scusa non avevo capito ...al momento non è possibile...mi pare abbia detto bad .