Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Empol
Ho provato con le 2 ultime versioni, l'ho installata con TWRP
Installata sopra o installazione pulita? Che wipe hai eseguito?
-
Avevo/ ho (ho fatto un backup) Skydragon con Sense. Non ricordo precisamente cosa dice alla fine dell'installazione ma non mi sembra ci fossero messaggi di errore o simili. Comunque prima di installare ho fatto tutti i wipe necessari
-
Quote:
Empol
Avevo/ ho (ho fatto un backup) Skydragon con Sense. Non ricordo precisamente cosa dice alla fine dell'installazione ma non mi sembra ci fossero messaggi di errore o simili. Comunque prima di installare ho fatto tutti i wipe necessari
i prob sono 2,ho non hai scaricato bene la rom,devi controllarla con md5,ho non hai fatto bene il fullwipe,il fullwipe fallo da aroma
-
mah, mi sembra strano perchč ho installato 2 versioni diverse... Ora riprovo e vi faccio sapere
-
io la 22 la ho appena messa e va da dio
-
Quote:
boviorn
io la 22 la ho appena messa e va da dio
Hai provato a riavviare ? Comunque ripeto, mi č capitato con 2 versioni diverse di questa rom, con altre rom non mi č mai capitato...
-
ho riavviato 5 volte non da problemi,hai fatto fullwipe da aroma la secconda voce appena entri in aroma=
-
che versione hai di recovery?
-
Quote:
boviorn
TWRP 2.8.4.0
Installato l'ultima e va senza problemi
-
Quote:
boviorn
Ho installato di nuovo, sto aspettando che mi ripristini il backup e poi provo a riavviare. Comunque sě, ho fatto tutti i wipe e ho la TWRP 2.8.4.0