Visualizzazione stampabile
-
cambiamenti vistosi? mi conviene flasherla??
-
Quote:
Originariamente inviato da
Egge11
cambiamenti vistosti? mi conviene flasherla??
...niente di che ....questa settimana non č uscita la nuova versione ufficiale ..siamo sempre alla 7.0.4 ( svn 98 )
-
Quote:
Andreasworks
...niente di che ....questa settimana non č uscita la nuova versione ufficiale ..siamo sempre alla 7.0.4 ( svn 98 )
si, mi sa che aspetto le ufficiali , anche io sono alle 7.0.4, ma la funzione da aggiornare in OTA c'č? cioč tu ce l'hai? da me non c'č proprio " cerca aggiornamenti sistema " forse perchč non ho l'ultima custom recovery
-
Quote:
Egge11
si, mi sa che aspetto le ufficiali , anche io sono alle 7.0.4, ma la funzione da aggiornare in OTA c'č? cioč tu ce l'hai? da me non c'č proprio " cerca aggiornamenti sistema " forse perchč non ho l'ultima custom recovery
No non c'č in questa rom ...
-
Quote:
Andreasworks
come niente di che? dalla 7.0.4 siamo a 7.1.0 e cambiato del tutto insertcoin,e ancora continuano a sfornare aggiornamenti,ma la rom non ha niente a che fare con la 7.0.4, ora molto fluida e con consumi buoni,giusto che aspetiate l,aggiornamento ufficiale....ma non dite che la rom non č cambiatao_O č stravolta!:)
-
Quote:
boviorn
come niente di che? dalla 7.0.4 siamo a 7.1.0 e cambiato del tutto insertcoin,e ancora continuano a sfornare aggiornamenti,ma la rom non ha niente a che fare con la 7.0.4, ora molto fluida e con consumi buoni,giusto che aspetiate l,aggiornamento ufficiale....ma non dite che la rom non č cambiatao_O č stravolta!:)
Hai un link alla 7.1?
Grazie
-
Quote:
boviorn
Scusa ...io ho flashato la 49 ed č ancora 7.0.4 .....dove l hai vista la 7.1.0 ?
Grazie
-
Quote:
Andreasworks
Scusa ...io ho flashato la 49 ed č ancora 7.0.4 .....dove l hai vista la 7.1.0 ?
Grazie
dove leggi 7.04 sulla svn 49? versione android 5.0.2,versione sense 7.0,insertcoin 7.1.0,versione banda 1.25
quindi cambia :
versione di android siamo alla 52
n-soft ic 710
banda base 125
mi dici dove leggi 704 sulla svn49?:o
-
1 allegato(i)
Quote:
boviorn
dove leggi 7.04 sulla svn 49? versione android 5.0.2,versione sense 7.0,insertcoin 7.1.0,versione banda 1.25
quindi cambia :
versione di android siamo alla 52
n-soft ic 710
banda base 125
mi dici dove leggi 704 sulla svn49?:o
...effettivamente dalla informazioni č come dici tu ....perň quando flashi l svn nelle prime schermate ti dŕ ancora 7.0.4 ....e io mi riferivo che ci sono pochi cambiamenti nelle ultime svn [emoji6]
-
perche aroma non lo hanno ancora modificato essendo una cosa di poco conto,quello che fa fede e quello che leggi dopo avere installato e quello che dice bad su xda