Aggiornamento alla 7.1.9 rilasciato e garantito l update anche con Android 6 ...bravo bad .....
Visualizzazione stampabile
Aggiornamento alla 7.1.9 rilasciato e garantito l update anche con Android 6 ...bravo bad .....
Salve a tutti! ... E' da qualche giorno che uso questa ROM ... trovo sia eccezionale!
Ciao a tutti e scusate il possibile OT: mi hanno regalato un HTC One M8 e volevo modificarlo con la 7.1.8. Mi stavo documentando ma, nonostante sia pratico di modding android è la prima volta che mi avventuro nei meandri HTC. Qualcuno sa indicarmi una guida su questo forum dove, partendo da 0 posso sbloccare il telefono e installare questa modifica ? Grazie e scusate se vado fuori tema, mi sono solo perso
https://www.androidiani.com/forum/sh...d.php?t=395914
Questa è la guida ... da sblocco del bootloader, flash di una recovery Custom, eventuale backup della ROM stock (consigliato) da recovery Custom puoi installare qualsiasi Custom ROM ... per evitare al momento di passare il telefono in S-OFF ti consiglio per primissima cosa di aggiornare il telefono tramite OTA all'ultima versione firmware disponibile, per essere in linea con le richieste di questa Custom ROM !!!
Grazie sei stato gentilissimo!
Per il double tap to wake come si può fare su questa ROM?che kernel consigliate?