Ho un problema con questa rom non mi va il wi fi.
Sapete come posso rimediare?
Visualizzazione stampabile
Ho un problema con questa rom non mi va il wi fi.
Sapete come posso rimediare?
Ma devo seguire questa guida https://www.androidiani.com/forum/mo...dio-hboot.html per farlo? Io non ho ancora fatto S-OFF
Arriva la versione 6.0.2 bella piena piena:
CHANGELOG:
Quote:
InsertCoin M8 6.0.2 (svn r51)
- fixed Installer Chinese IME
- fixed Installer not Removing HTCBackup if selected (thanks Josoft @XDA)
- fixed Installer wiping cache even if it was selected not to (flashing this version however will force rebuild your cache – Android optimizing – due framework changes)
- fixed InsertCoin Apps Layout issues
- fixed rarely Settings FC some users were experiencing (by using stock settings.apk)
Due to the above fix
- removed IC Kontrol and IC Market from Settings (access them from AppDrawer)
- removed AppsOps from Settings use this https://play.google.com/store/apps/d....appopsstarter
- fixed Kontrol Disable Motion Gestures
- added Kontrol option for All Rotations ON / OFF
- added Kontrol option for Softkeys Buttons Bar ON / OFF
- added Kontrol option for mapping RecentApps Softbutton to MENU (thanks lyapota @XDA)
- added Kontrol option for FastDormancy ON / OFF
- added Kontrol option to run partition trim (lagfix)
- added Extended Prism Menu + translation (thanks lyapota @XDA)
- added Installer Scrolling Cache option
- updated SuperSU to v2.45 (should fix some users loosing root)
- updated apps: Facebook, Twitter, Google Maps, Google Plus, Google Chrome
- improved overall smoothness
- Only International Variant (works ok for TMO US & ATT US. Sprint and Verizon you’ll have to wait)
DOWNLOAD IC 6.0.2
MD5sum: db74d62a1c93b6ed46f0af5b115685fc *insertcoin-6.0.2-M8_UL_L50_SENSE60_MR_HTC_Europe_4.16.401.9.zip
ciao ragazzi scusate l'ignoranza questo è il mio dispositivo:
bootloader) version: 0.5
(bootloader) version-bootloader: 3.19.0.0000
(bootloader) version-baseband: 1.22.21331147A1.29G
(bootloader) version-cpld: None
(bootloader) version-microp: None
(bootloader) version-main:
(bootloader) version-misc: PVT SHIP S-ON
(bootloader) serialno: ++++++++++
(bootloader) imei: ++++++++++
(bootloader) imei2: Not Support
(bootloader) meid: 00000000000000
(bootloader) product: m8_ul
(bootloader) platform: hTCBmsm8974
(bootloader) modelid: 0P6B10000
(bootloader) cidnum: HTC__405
(bootloader) battery-status: good
(bootloader) battery-voltage: 0mV
(bootloader) partition-layout: Generic
(bootloader) security: on
(bootloader) build-mode: SHIP
(bootloader) boot-mode: FASTBOOT
(bootloader) commitno-bootloader: df77f8b7
(bootloader) hbootpreupdate: 11
(bootloader) gencheckpt: 0
come faccio ad aggiornare all'ultima versione di insertcoin?
devo essere per forza in s-off, o tornare alla RUU
grazie
E' uscita la 6.0.5.
Piccole novità più la soluzione di alcuni bugs.
Disponibili anche alcuni nuovi plugin per il modding.:)
Se non sei s-off non puoi aggiornare solamente il firmware.
Ti consiglio di scaricare da xda l'ultima RUU-Htc con Lollipop (4.16.401.10-europe).
Accertati di avere però il CID compatibile (se non sei s-off non lo puoi cambiare).
Copia il file scaricato nella directory radice della sd-card esterna, e rinominalo in: 0P6BIMG.zip.
Dal menu' in modalità fastboot seleziona HBOOT; il telefono riconoscerà il file e ti chiederà la conferma per l'installazione tramite il tasto vol+.
Vedrai una piccola barra verticale in alto a destra che ti indicherà lo stato di avanzamento dell'installazione (ripetuta più volte per una durata totale di circa 10 minuti).
Al termine ti troverai il device aggiornato tutto stock (firmware+recovery+system+data) alla versione LP 5.0.1.
Naturalmente il device verrà completamente formattato (total-wipe) tranne la scheda sd esterna....ergo ricordati di salvare tutto il ncessario prima di procedere.
Ora potrai installare una recovery-moddata (personalmente trovo la TWRP insuperabile) ed anche la insert-coin 6.0.5.:D
(editato) Se trova e scarica l'OTA con suo mid e cid può decomprimerlo, estrarre il file firmware.zip,copiarlo nella sd esterna, rinominarla,ed eseguire il procedimento che gli hai suggerito. Può flashare anche solo il firmware se effettua un upgrade anche in s on in questa maniera, a patto che sia un firmware stock non modificato, così non perde nulla, al massimo si ritrova la recovery stock. Può cercare i file che gli interessano al secondo post della guida che ho in firma
Firmware, radio recovery, hboot, ruu. Però bisogna sempre sapere cosa si fa :) è così dall'htc desire, comunque è fondamentale leggersi il thrade di @skulldreamz linkato nella guida in firma.i flash via adb fastboot non sono altro che un passaggio in più (a mio avviso rischioso) di quello che il terminale fa di default