Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
tammazz
Firmware, radio recovery, hboot, ruu. Però bisogna sempre sapere cosa si fa :) è così dall'htc desire, comunque è fondamentale leggersi il thrade di @
skulldreamz linkato nella guida in firma.i flash via adb fastboot non sono altro che un passaggio in più (a mio avviso rischioso) di quello che il terminale fa di default
Stasera mi leggo tutto il thread consigliato. In questo modo è molto più semplice tornare stock anche solamente con la recovery senza doversi collegare al pc ogni volta tramite adb o fastboot. [emoji6] [emoji4]
-
Quote:
djgeppo
Stasera mi leggo tutto il thread consigliato. In questo modo è molto più semplice tornare stock anche solamente con la recovery senza doversi collegare al pc ogni volta tramite adb o fastboot. [emoji6] [emoji4]
Si :) le regole che valgono per adb però devono essere rispettate, ovvero le singole parti (radio piuttosto che recovery piuttosto che hboot) devono essere i file.img che andranno poi rinominati come suggerivi tu prima all'altro utente e via via.. Non li ho personalmente testati i singoli componenti su m8,ma su desire HD ne ho fatte di cotte e di crude xD
-
Scusate ragazzi....
Io ho su la 6.0.5....
Per passare all'ultima devo per forza fare una nuova installazione?
Oppure posso installare la nuova ROM su quella che ho, ma senza wipe?
-
Quote:
dado750
Scusate ragazzi....
Io ho su la 6.0.5....
Per passare all'ultima devo per forza fare una nuova installazione?
Oppure posso installare la nuova ROM su quella che ho, ma senza wipe?
Esegui installazione senza wipe.
Io sono passato dalla 6.0.4, 6.0.5,6.0.6 senza alcun wipe e senza alcun problema.
Quando aroma ti chiede il tipo di installazione tra le 3 proposte io ho scelto l'ultima: update.
;)
-
Grazie.....mi ero dimenticato che in aroma c'era anche update....
Tutto fatto, ROM ok.....
-
ciao io sono con la rom 5.0.3 posso flashare direttamente la 6.0.6?
se non posso come devo fare ad aggiornare la rom?
-
Quote:
mariobros1987
ciao io sono con la rom 5.0.3 posso flashare direttamente la 6.0.6?
se non posso come devo fare ad aggiornare la rom?
No non puoi...ma se leggi un pochettino sia i post precedenti che le specifiche della rom è chiaramente indicato. Devi prima aggiornare il firmware oppure avere già aggiornato alla LP 5.0.1. Sei s-off.?
-
Quote:
djgeppo
No non puoi...ma se leggi un pochettino sia i post precedenti che le specifiche della rom è chiaramente indicato. Devi prima aggiornare il firmware oppure avere già aggiornato alla LP 5.0.1. Sei s-off.?
sono s-on con firmware 5.0.3.
ho seguito la guida per ritornare stock scaricando recovery e rom stock. ma rimane sempre la rom insert coin
come faccio?
-
Quote:
mariobros1987
sono s-on con firmware 5.0.3.
ho seguito la guida per ritornare stock scaricando recovery e rom stock. ma rimane sempre la rom insert coin
come faccio?
Leggi il mio post 47 di questa discussione. Il tuo cid è compatibile, quindi puoi fare quella procedura pur essendo s-on. Scarica la ruu-europa da xda. Questo è il link: forum.xda-developers.com/htc-one-m8/general/htc-one-m8-european-signed-ruu-0p6bimg-t2911563
OPS...COME NON DETTO. PER FARE QUESTA PROCEDURA CON CID EUROPEO DEVI ESSERE S-OFF.
QUINDI MEGLIO CHE ASPETTI ISTRUZIONI PIU' SICURE DA ALTRI UTENTI.
-
soon indeciso che custom rom montare, questa con lollipop com'è? vorrei tornare alle viper :S ma anche la cyano la mi piace :D
convincetemi XD