Visualizzazione stampabile
-
quando arriva la sense 7 ufficiale ( non beta)? fine settimana?
-
Quote:
Originariamente inviato da
Egge11
...bad ha detto così..magari domani .
Per me ottma ....[emoji6]
-
Quote:
Egge11
E' stata rilasciata :HTC One M8 ? InsertCoin - Android Custom Roms
-
Uscita pochi minuti fa la SVN 80, ecco il changelog:
InsertCoin 7.0.1
- updated to Sense 7 from HTC ONE M9
- all tweaks included and working
- custom IC icons pack removed due Sense 7 built-in feature
- Motion Launch Gestures "disable"" option moved from Kontrol to Settings - Display - MLG
- all bugs squashed
- US carrier variants still might have a few kinks
- thanks w00dstock - help with HTC's obfuscated code
La sto per flashare proprio ora
-
Perdonate l'OT, ma ho preso a mia moglie il One E8 e mi pareva di aver capito che era uguale in tutto a M8 con l'unica differenza di qualche specifica e della scocca posteriore in policarbonato e solo una fotocamera posteriore. Che voi sappiate le rom e root sono gli stessi/si usano stessi procedimenti dell'M8? Non ho trovato nulla nel forum su E8...
Inviato dal mio HTC One usando Androidiani App
-
Quote:
Jetro
Perdonate l'OT, ma ho preso a mia moglie il One E8 e mi pareva di aver capito che era uguale in tutto a M8 con l'unica differenza di qualche specifica e della scocca posteriore in policarbonato e solo una fotocamera posteriore. Che voi sappiate le rom e root sono gli stessi/si usano stessi procedimenti dell'M8? Non ho trovato nulla nel forum su E8...
Inviato dal mio HTC One usando
Androidiani App
ciao, purtroppo sono modelli differenti quindi le rom non vanno :( il root si come per tutti gli htc, ma le rom sono specifiche di ogni modello. In attesa di raggiungere sufficiente utenza con One E8 (davvero un bel telefono a mio avviso) si può utilizzare la sottosezione "Altri terminali HTC"
-
Quote:
iLuke
Quote:
Jetro
Inviato dal mio HTC One usando
Androidiani App
ciao, purtroppo sono modelli differenti quindi le rom non vanno :( il root si come per tutti gli htc, ma le rom sono specifiche di ogni modello. In attesa di raggiungere sufficiente utenza con One E8 (davvero un bel telefono a mio avviso) si può utilizzare la sottosezione "Altri terminali HTC"
Grazie mille, è appena arrivato il corriere....
Via con unboxing...
-
Bellissimo!!!!
-
Quote:
nightcervant
Uscita pochi minuti fa la SVN 80, ecco il changelog:
InsertCoin 7.0.1
- updated to Sense 7 from HTC ONE M9
- all tweaks included and working
- custom IC icons pack removed due Sense 7 built-in feature
- Motion Launch Gestures "disable"" option moved from Kontrol to Settings - Display - MLG
- all bugs squashed
- US carrier variants still might have a few kinks
- thanks w00dstock - help with HTC's obfuscated code
La sto per flashare proprio ora
io scarico e flesho :D
-