Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
nerlim
Ok allora riferisco, grazie
Inviato dal mio HTC One_M8 usando
Androidiani App
Senza bootloader sbloccato e root non andrai mai in s-off, sunshine richiede i permessi di root per poter completare le operazioni... Io fatto s-off ho riportato il bootloader allo stato stock quindi LOCKED, se oggi domani volessi mandarlo in assistenza basta che flasho una ruu e lo rimetto s-on
-
comunque a me sunshine con paypal da errore INSTRUMENT_DECLINED... un motivo in più per avere S-OFF gratuitamente :-$
-
Quote:
alexius89
comunque a me sunshine con paypal da errore INSTRUMENT_DECLINED... un motivo in più per avere S-OFF gratuitamente :-$
io non ho avuto problemi con paypal
-
Quote:
nightcervant
io non ho avuto problemi con paypal
Io si e l'unico modo è inserire i dati della carta manualmente... però questa cosa di non farmi utilizzare paypal non poco mi da fastidio >:(
-
Questo è rivolto un po' a tutti.
Dopo aver ottenuto l' S-OFF e in caso di necessità si ritorna S-ON cosa o chi mi garantisce che Sunshine sullo stesso telefono, magari anche formattato completamente dopo varie rom , cid, ecc., non mi chieda nuovamente 25 dollari (20 euro) per ritornare S-OFF ? Io credo che questa sia un grosso freno per chi decide di spendere così tanti soldi per usare Sunshine.
-
Quote:
alexius89
Questo è rivolto un po' a tutti.
Dopo aver ottenuto l' S-OFF e in caso di necessità si ritorna S-ON cosa o chi mi garantisce che Sunshine sullo stesso telefono, magari anche formattato completamente dopo varie rom , cid, ecc., non mi chieda nuovamente 25 dollari (20 euro) per ritornare S-OFF ? Io credo che questa sia un grosso freno per chi decide di spendere così tanti soldi per usare Sunshine.
te lo garantisco io che ho fatto s-off più volte.
alla terza volta mi si è bloccato, ma ho scritto agli sviluppatori sulla chat e mi hanno sbloccato in 5 minuti
-
Quote:
danio
te lo garantisco io che ho fatto s-off più volte.
alla terza volta mi si è bloccato, ma ho scritto agli sviluppatori sulla chat e mi hanno sbloccato in 5 minuti
per favore dammi ulteriori informazioni a riguardo. Sei tornato s-on più volte? hai formattato e modificato il telefono più volte? come si è bloccato e cosa hai fatto per sbloccarlo? chi hai contattato? Scusa se ti faccio tutte queste domande ma vorrei togliermi alcuni dubbi.
-
Quote:
alexius89
per favore dammi ulteriori informazioni a riguardo. Sei tornato s-on più volte? hai formattato e modificato il telefono più volte? come si è bloccato e cosa hai fatto per sbloccarlo? chi hai contattato? Scusa se ti faccio tutte queste domande ma vorrei togliermi alcuni dubbi.
tornato più volte stock e rifatta tutta la procedura.
bloccato significa che non mi faceva fare s-off, ho scritto nella chat degli sviluppatori e mi hanno risolto il problema.
da qui si accede alla chat
freenode Web IRC (qwebirc)
-
Quote:
danio
tornato più volte stock e rifatta tutta la procedura.
bloccato significa che non mi faceva fare s-off, ho scritto nella chat degli sviluppatori e mi hanno risolto il problema.
da qui si accede alla chat
freenode Web IRC (qwebirc)
Grazie ho capito, per "non mi faceva fare s-off" intendi che l'app Sunshine ti dava errore? o ti chiedeva di pagare ancora? Cosa hai fatto praticamente per risolvere il problema?
-
Quote:
alexius89
Grazie ho capito, per "non mi faceva fare s-off" intendi che l'app Sunshine ti dava errore? o ti chiedeva di pagare ancora? Cosa hai fatto praticamente per risolvere il problema?
dava errore, che ho riportato nella chat e mi hanno risolto il problema.
-
Quote:
danio
dava errore, che ho riportato nella chat e mi hanno risolto il problema.
Questo intendevo hanno risolto loro in remoto? Quindi era un errore lato server? Oppure ti hanno detto di fare qualcosa sul tuo smartphone?
-
Quote:
alexius89
Questo intendevo hanno risolto loro in remoto? Quindi era un errore lato server? Oppure ti hanno detto di fare qualcosa sul tuo smartphone?
era un problema loro
-
Ho parlato poco fa su chat e ho chesto chiarimenti, praticamente l'errore di paypal riguarda paypal e la mia carta che probabilmente "non gli piace" :P
Per quanto riguarda i miei dubbi hanno confermato quanto pensavo: se in assistenza sostituiscono la scheda madre ovviamente dovrò riacquistare sunshine, se invece il problema non riguarda la sostituzione della mainboard ma solo per esempio del vetro o simile non perdo la garanzia quindi posso lasciare s-off il terminale.
Ma in italia sappiamo che questo discorso potrebbe non valere XD in assistenza qualsiasi probema avesse un telefono mi dicevano sempre "bisogna sostituire la scheda logica" rotfl
-
Dopo essere riuscito tempo fà ( con firmware e hboot più vecchi ) in questi giorni ho dovuto ritornare s- off per ripristino stock ed invio in assistenza e dopo mille prove con varie rom etc con firewater ho " dovuto " ricorre a questo tool ( e meno male che cè ....) pagando 25$ è ha funzionato al primo colpo con rom android revolution ....
Ma la mia domanda è : 25 $ a sblocco oppure qundo mi tornerà dall assistenza potro rifarlo magari legato hai miei dati e qundi all acquisto della licenza ?
Grazie
PS : Io sono su M7
-
Quote:
Andreasworks
Dopo essere riuscito tempo fà ( con firmware e hboot più vecchi ) in questi giorni ho dovuto ritornare s- off per ripristino stock ed invio in assistenza e dopo mille prove con varie rom etc con firewater ho " dovuto " ricorre a questo tool ( e meno male che cè ....) pagando 25$ è ha funzionato al primo colpo con rom android revolution ....
Ma la mia domanda è : 25 $ a sblocco oppure qundo mi tornerà dall assistenza potro rifarlo magari legato hai miei dati e qundi all acquisto della licenza ?
Grazie
PS : Io sono su M7
Nel caso non ti sostituiscono il telefono no è valida la licenza acquistata
-
Quote:
sirioo
Nel caso non ti sostituiscono il telefono no è valida la licenza acquistata
Scusa quindi se me lo riparano è valida ..se me lo cambiano ( quindi altro imei ) devo ripagare 25$ ?
Grazie
-
Quote:
Andreasworks
Scusa quindi se me lo riparano è valida ..se me lo cambiano ( quindi altro imei ) devo ripagare 25$ ?
Grazie
Si...!!!!!!!
-
Domanda da niubbo, ma l'app perche chiede cosi tanti permessi? lettore SIM ecc. tutta roba mai vista prima.
-
Domanda, ma se io, cambio m8, devo ripagare???
Inviato dal mio HTC One_M8 usando Androidiani App
-
Quote:
nerlim
Domanda, ma se io, cambio m8, devo ripagare???
Inviato dal mio HTC One_M8 usando
Androidiani App
Si.... Penso proprio di sì
-
Quote:
Andreasworks
Si.... Penso proprio di sì
SI perchè è legato all'ID del telefono.. Sinceramente non so con esattezza quale dato va a leggere l'app per sapere che su quel dispositivo appartiene una licenza per poterlo scaricare un altra volta gratuitamente..
-
info per chi non ha accrediti su banche varie, sembra che con postepay non vada il pagamento.
-
Quote:
fabio9090
info per chi non ha accrediti su banche varie, sembra che con postepay non vada il pagamento.
io ho pagato con paypal ricaricando la postpay
-
Quote:
ANTHONY91
SI perchè è legato all'ID del telefono.. Sinceramente non so con esattezza quale dato va a leggere l'app per sapere che su quel dispositivo appartiene una licenza per poterlo scaricare un altra volta gratuitamente..
va a leggere IMEI del telefono.
-
Sul mio M8 no brand europa ma con CID T-MOBILE101 (stockisti) non funziona perchè non ancora supportato... altri che per caso hanno avuto lo stesso problema o semmai -invece- installato e funzionato?
-
Quote:
lmbora
Sul mio M8 no brand europa ma con CID T-MOBILE101 (stockisti) non funziona perchè non ancora supportato... altri che per caso hanno avuto lo stesso problema o semmai -invece- installato e funzionato?
il problema non è il tuo cid che tra l altro è lo stesso mio..... è la versione del firmware ... infatti sunshine non funziona con tutti i firmware 4.4.4 .. bisogna attendere la versione 3 di sunshine...
-
Quote:
glesius
il problema non è il tuo cid che tra l altro è lo stesso mio..... è la versione del firmware ... infatti sunshine non funziona con tutti i firmware 4.4.4 .. bisogna attendere la versione 3 di sunshine...
Si...infatti!!! Dovrebbe uscire presto però... io uso ordroid 5.01 lollipop e devo dire che va benissimo, pur senza il suo firmware nativo..
-
Non riesco ad installare Sunshine perché ho sostituito il kernel ,dove posso trovare il kernel originale? Devo ripristinare per caso la rom stock del nanoandroid?
-
Quote:
focus03
Non riesco ad installare Sunshine perché ho sostituito il kernel ,dove posso trovare il kernel originale? Devo ripristinare per caso la rom stock del nanoandroid?
Il backup è quello della ROM attuale ?
-
Quote:
ultimo125
Il backup è quello della ROM attuale ?
no ho fatto il backup prima di effettuare il cambio kernel ,e se non sbaglio non avevo neanche effettuato il root.
-
Quote:
focus03
no ho fatto il backup prima di effettuare il cambio kernel ,e se non sbaglio non avevo neanche effettuato il root.
si ma intendo ... dopo il backup hai cambiato ROM oppure solo il Kernel ?
se è la stessa ROM puoi usare solo il kernel di quel backup ...
ad esempio nel backup fatto con TWRP trovi un file "boot.emmc.win"
quello è il kernel e lo puoi flashare tranquillamente con il comando:
fastboot flash boot Boot.emmc.win
-
Quote:
ultimo125
[quote name="focus03" post=6541602]no ho fatto il backup prima di effettuare il cambio kernel ,e se non sbaglio non avevo neanche effettuato il root.
si ma intendo ... dopo il backup hai cambiato ROM oppure solo il Kernel ?
se è la stessa ROM puoi usare solo il kernel di quel backup ...
ad esempio nel backup fatto con TWRP trovi un file "boot.emmc.win"
quello è il kernel e lo puoi flashare tranquillamente con il comando:
fastboot flash boot Boot.emmc.win[/QUOTE]
No non ho cambiato Rom ,comunque ho fatto il restore ed ho risolto ,adesso o messo S-OFF con Sunshine,adesso vorrei provare la Cyano
Inviato dal mio HTC One_M8 usando Androidiani App
-
salve a tutti vorrei sapere se quando invii un email puoi richiedere la conferma della lettura
non riesco a trovare l'opzione nell'impostazione della posta.
grazie a tutti
-
Se provo con questo tool ed il mio htc non è compaibile, pago ugualmente?
-
Quote:
ingwye
Se provo con questo tool ed il mio htc non è compatibile, pago ugualmente?
No !!
il pagamento avviene in un secondo momento e comunque solo dopo che la stessa applicazione abbia verificato la piena compatibilità !
-
Quote:
ultimo125
No !!
il pagamento avviene in un secondo momento e comunque solo dopo che la stessa applicazione abbia verificato la piena compatibilità !
Ha funzionato :)
Se passo s-on bisogna pagare di nuovo per portarlo s-off?
-
Quote:
ingwye
Ha funzionato :)
Se passo s-on bisogna pagare di nuovo per portarlo s-off?
no la licenza è lagata al id del device
-
Quote:
sirioo
no la licenza è lagata al id del device
Perfetto! Grazie ;)
-
Ciao ragazzi,
ho fatto il mese scorso l' S-OFF con Sunshine e tutto è andato alla grande. Poi visto che non so stare con le mani in mano un bel giorno ho deciso di riportare tutto stock e reimpostare anche S-ON. Adesso con il tool di Sunshine non riesco più a rifare S-OFF, esce un messaggio in cui viene spiegato che è un problema risaputo e che lo stanno risolvendo, bisogna in teoria aspettare la versione 3.0 di Sunshine ma io che non ho pazienza e voglio rifare l'S-OFF per installare la Google Edition chiedo a voi consigli se si puo' ovviare al problema.
Attualmente ho la 4.4.4 con firmware 3.28.401.9.
Grazieeeeeee
-
Quote:
duca77rs
Ciao ragazzi,
ho fatto il mese scorso l' S-OFF con Sunshine e tutto è andato alla grande. Poi visto che non so stare con le mani in mano un bel giorno ho deciso di riportare tutto stock e reimpostare anche S-ON. Adesso con il tool di Sunshine non riesco più a rifare S-OFF, esce un messaggio in cui viene spiegato che è un problema risaputo e che lo stanno risolvendo, bisogna in teoria aspettare la versione 3.0 di Sunshine ma io che non ho pazienza e voglio rifare l'S-OFF per installare la Google Edition chiedo a voi consigli se si puo' ovviare al problema.
Attualmente ho la 4.4.4 con firmware 3.28.401.9.
Grazieeeeeee
... puoi solo aspettare ed avere pazienza :/