Firmware 3.28.401.7 +
No Red Text Splash HBOOT (Android 4.4.4 Sense 6)
questo va bene?? posso metterlo??
Firmware 3.28.401.7 +
No Red Text Splash HBOOT (Android 4.4.4 Sense 6)
questo va bene?? posso metterlo??
TAMPERED
UNLOCKED
M8_UL PVT SHIP S-ON
HBOOT 3.18.0.0
RADIO 1.19.21331147A1.09G
OPEN DSP - V 38.2.2. -00542 - M8974.0311
OS -
Qualcuno saprebbe dirmi come aggiornare il firmware per poi aggiornare la mia VIPER One??
Grazie mille...
ciao, guarda, da quello che hai scritto vedo che non sei in s-off, e se vuoi aggiornare il firmware seguendo la guida devi essere in s-off
altrimenti devi ritornare stock e poi aggiornare il firmware tramite gli aggiornamenti che ti arriveranno tramite ota.( e poi rifare tutto per montare la viper..)
ma ti consiglio di andare in s-off e poi aggiornare.....ci metti 10 min.....![]()
Ciao a tutti, sono un felice possessore di questo magnifico device provenendo da s4 g2 e g3 e devo dire che non ho mai riscontrato tanta fluidità e piacere di utilizzo.
Unico problema è il modding che sembra essere un tantino più complesso.
La prima domanda che vorrei porvi é la seguente:
Sia con Samsung che con LG all' arrivo di un nuovo aggiornamento eseguivo sempre con l' apposito programma (odin o LG tool) l' installazione pulita dell'intero firmware.
Si puó fare la stessa cosa anche qui?
Se si esiste una guida?
E se si, qual' é l' Ultimo firmware disponibile ?
Esiste anche un rischio di incompatibilità tra firmware è cid? Come si fa a trovare il proprio cid?
Per il cid, lo puoi trovare con cid getter che scarichi dal playstore.
Ti consiglio di leggere bene le guide che trovi anche qui sul foro....
Come prima cosa dovresti ottenere i permessi di root poi a sarebbe utile ottenere s-off per poter aggiornare con semplicità il firmware ed in seguito metterci la recovery e rom moddata. Prima però informati bene e aquisisci consapevolezza di quello che stai facendo.....se qualche cosa va storto nessuno all'infuori di te ne è responsabile.
Buona fortuna.
Per tutti
Quali migliorie contiene l'ultimo firmware 3.28.401.9?
Ultima modifica di ippoglosso; 11-11-14 alle 17:39
seaandmore (11-11-14)
Salve ragazzi, ho appena messo il Supercid, sono S-Off, Hboot: 3.18.0.0000, OS-2.22.901.5 e sono alla versione Android 4.4.3, vorrei sapere quale Firmware devo scaricare ed installare ? Vorrei rendere no-brand il cell ed in seguito, eventualmente, montare una rom GPE.
Grazie