Utente del giorno:9mm con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore Utente della settimana:megthebest con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni Utente del mese:megthebest con ben 42 Thanks ricevuti nell'ultimo mese
Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
Ragazzi ho aggiornato il firmware e dopo il secondo tentativo ADB mi ha detto OK, ma il cell è rimasto bloccato sulla schermata HTC con la barra verde di avanzamento, che ho combinato ? Cosa devo fare ?
Ragazzi ho aggiornato il firmware e dopo il secondo tentativo ADB mi ha detto OK, ma il cell è rimasto bloccato sulla schermata HTC con la barra verde di avanzamento, che ho combinato ? Cosa devo fare ?
È normale, devi dare il comando per riavviare: fastboot reboot-bootloader
È normale, devi dare il comando per riavviare: fastboot reboot-bootloader
Grazie, avevo risolto riavviando il cell anche se poi ho controllato e non mi ha aggiornato il firmware, sono rimasto alla 4.4.3...
Ci rinuncio, non ci sto capendo più niente
Grazie, avevo risolto riavviando il cell anche se poi ho controllato e non mi ha aggiornato il firmware, sono rimasto alla 4.4.3...
Ci rinuncio, non ci sto capendo più niente
Quale hai fleshato? Riavviare in bootloader e dimmi cosa c'è scritto alla voce os
Allora il firmware è stato aggiornato!
Rom e firmware non sono la stessa cosa...
ah... I dubbi rimangono, tipo quella scritta in alto: "Software status modified", che significa ?
Un'altra domanda: ora posso montare una rom basata su 4.4.4 ?
Grazie mille
ah... I dubbi rimangono, tipo quella scritta in alto: "Software status modified", che significa ?
Un'altra domanda: ora posso montare una rom basata su 4.4.4 ?
Grazie mille
Si ora la puoi mettere.
Quella scritta indica che il telefono è stato sbloccato e hai una recovery modificata
Si ora la puoi mettere.
Quella scritta indica che il telefono è stato sbloccato e hai una recovery modificata
Il punto è che prima non l'avevo, mi è comparsa ora che ho aggiornato il firmware :/
E' normale che come versione android mi segni sempre 4.4.3 ?
Scusa ma non ci sto capendo niente veramente :/
Il punto è che prima non l'avevo, mi è comparsa ora che ho aggiornato il firmware :/
E' normale che come versione android mi segni sempre 4.4.3 ?
Scusa ma non ci sto capendo niente veramente :/
Ma è la prima volta che fleshi un firmware?
Comunque di è normale, come ti ho già detto firmware e rom non sono la stessa cosa e quindi quando aggiorni uno non si aggiorna automaticamente anche l'altro