No, a questo punto non resta che aspettare l'offerta roaming che dovrebbe proporre la 3.
Inviato dal mio GT-I9505 usando Androidiani App
Visualizzazione stampabile
No, a questo punto non resta che aspettare l'offerta roaming che dovrebbe proporre la 3.
Oppure, ancora, flashare rom con 4.4.2, e buttarci sopra la 4.4.3 senza wipe, a questo punto tutto funge perfettamente.
No, revoca hd o insert coin, ma ho anche aggiornato la stock per provare, e ti assicuro che il full wipe non è necessario.
Ciao ragazzi se può essere utile..io ho risolto rifacendo tutto da 0...nel senso che ho riportato tutto sto a d Android 4.4.2 firmware 11.....5, e e aggiornando da ota Tt i seguenti aggiornamenti trovati..tempo 30 minuti circa e il telefono era aggiornatissimo con 4.4.3 firmware 2.22.401.10 e il problema.a del roaming e sparito.ora rimane disattivato.
Si si ma questo lo so..e per questo che ho scritto "ho risolto....." Perché avevo lo stesso problema dato dal wipe..quindi ho provato a rifare tutto ed è andato Tt ok :) :):):)
Non hai risolto, sei punto e a capo.
Se adesso fai un wipe, ti ritroverai lo stesso bug.
Pure io sia con revo, con insert o stock, se butto sopra gli update senza nessun wipe non ho il guaio roaming.
Ciao Ragazzi,
possiedo un M7 stock ma ho riscontrato lo stesso problema da voi denunciato.
Dopo l'ultimo aggiornamento firmware non riesco più a disabilitare il roaming.
Un saluto
Si ..io nn ho fatto wipe..anche perché sapevo di questo problema..E credo che in questo caso serve relativamente il wipe...
Appunto, non hai fatto il wipe, a te serve relativamente, a noi invece si. Per questo abbiamo aperto il tred.
Quindi se tu avessi letto il problema affondo avresti capito che non hai risolto nulla.
Scusate l ignoranza ma a cosa serve fare il wipe in questo caso?
Quando installi per esempio Windows sopra una vecchia installazione, butti sopra a formati??
Si ok così si..se fosse un passaggio da ics a kitkat ok...Ma un aggiornamento da kitkat a kitkat e un nor.ale aggiornamento di Windows.Non penso si debba si debba formattare ad ogni aggiornamento di Windows..parere personale ovviamente:) :) ... E poi la differenza tra un telefono aggiornato con wipe e uno aggiornato senza wipe qual è? Scusa ma sono ignorante in materia..so farli ma nn so xke farli :D
Non sei ignorante, la pensi solo diversamente, altrimenti non continuavi a ribattere ma traevi le dovute conclusioni da ciò che ho scritto.
Ragazzi, avete novità in merito al bug dei dati in roaming??
Ho mandato l'ennesima email all'assistenza e ho chiamato per l'ennesima volta(a pagamento naturalmente)
Provare no è? ????
Inviato dal mio SM-G900F usando Androidiani App
Ragazzi risolto il problema ...
La nostra risposta era sul play store
Basta usare l app roaming control trial.
Basta creare la regola attivarla e ricordarsi di mettere la spunta su enable roaming control :)
http://tapatalk.imageshack.com/v2/14...c6e9512425.jpg
Ma un nuovo firmware che non abbia questo fastidioso bug ancora non c'è ????
Una volta installata, quello che conta è creare 2 profili in particolare, uno H3G e uno TIM , gli altri profili presenti servono al di fuori dell'Italia e nel caso non ci sia copertura della rete.
Quindi per farla breve :
1) ti metti in modalità solo 3g (wcdma) e una volta ke sei sotto copertura H3G vai nell'app e crei il primo profilo (che sarà quello base);
2) disattivi la connessione dati e ti metti in solo 2g (gsm) e scegli come operatore la TIM, vai nell'app e crei il secondo profilo TIM;
3) ora che hai i profili basta che in quello H3G lasci attiva la connessione dati (il secondo simbolino stile wifi) mentre nel profilo TIM la connessione dati va ovviamente lasciata disattiva.
4) gli altri operatori dovrebbero essere disabilitati lato sim (se provo a selezionarli dalla ricerca rete mi dice cosi)
Gli altri 2 simboli sono relativi all'abilitazione ad effettuare/ricevere chiamate (ovviamente da lasciare attivo) e la sincronizzazione automatica che puoi impostare come meglio credi.
Ok, grazie mille.
http://tapatalk.imageshack.com/v2/14...68d7a1f7f9.jpg
Ho appena installato l ultima maximus che porta Android 4.4.4 è direi che HTC ha risolto il problema inserendo anche delle novità del roaming... Brava HTC