Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
domeniconico
io sono in s on , root , e recovery cutom , vorrei rimettere recovery stock è possibile se sono in s on ? inoltre sempre,in s on se riesco a mettere recovery stock tolto root per boatloader sbloccato con htc dev ricevo,aggiornamenti via ota
si se sei in s on puoi rimettere la recovery stock e levare il root........ per ricevere gli aggiornamenti ota basta avere sia recovery che firmware stock... non importa se hai il bootloader bloccato o sbloccato....
-
Ragazzi vorrei un'informazione: per alcuni problemi non posso aggiornare, infatti sono fermo ad Android 4.4.2. Se uso il backup presente nella guida (basato su Android 4.4.4) funziona ugualmente il procedimento?
-
Quote:
domeniconico
io sono in s on , root , e recovery cutom , vorrei rimettere recovery stock è possibile se sono in s on ? inoltre sempre,in s on se riesco a mettere recovery stock tolto root per boatloader sbloccato con htc dev ricevo,aggiornamenti via ota
si, è possibile rimettere tutto stock ( non per mandare in garanzia ) , la scritta da unlocked a locked non piuoi cambiarla perché per quello c'è bisogno di essere s-off. i prerequisiti per ricevere OTA sono: unroot,recovery stock, rom stock, se hai questo riceverai gli aggiornamenti OTA. se il tuo cid è europeo puoi seguire questa guida tranquillamente, saltando il passaggio dove è richiesto s-off
-
Quote:
MagikGab
Ragazzi vorrei un'informazione: per alcuni problemi non posso aggiornare, infatti sono fermo ad Android 4.4.2. Se uso il backup presente nella guida (basato su Android 4.4.4) funziona ugualmente il procedimento?
nella guida c'è il backup di una ROM basata su 4.4.4 e OS relativo, infatti appena finirai di eseguire la guida non riceverai aggiornamenti perché il device sarà aggiornato all'ultimo OS-ROM. Seguila solo se il tuo cid è europeo
-
Salve a tutti,non riesco a scaricare il backup della ROM basata su 4.4.4 al primo post,cliccando sù mi dice che il file non c'è più.
Qualcuno potrebbe mettere di nuovo il link funzionante.
Grazie
-
Quote:
mcaronte1
Salve a tutti,non riesco a scaricare il backup della ROM basata su 4.4.4 al primo post,cliccando sù mi dice che il file non c'è più.
Qualcuno potrebbe mettere di nuovo il link funzionante.
Grazie
3.28.401.9 qui: https://mega.co.nz/#!VQgnECRS!asb9fd...7JDTjjzi-hXvuo
-
Quote:
glesius
ti sei meritato un bel thanks
-
Salve ragazzi ho eseguito questa guida alla lettera, è andato tutto bene fino alla fine, quando mi sono accorto che se entro in recovery mi compare un cel con il triangolo rosso, ho provato a reinstallare la recovery ma niente, ho usato i file presenti nella guida
-
Quote:
taranta91
Salve ragazzi ho eseguito questa guida alla lettera, è andato tutto bene fino alla fine, quando mi sono accorto che se entro in recovery mi compare un cel con il triangolo rosso, ho provato a reinstallare la recovery ma niente, ho usato i file presenti nella guida
è tutto normale, è la recovery stock :D così è
-
Meno male , mi ero spaventato
Inviato dal mio HTC One_M8 usando Androidiani App